@ hhhbk
le bipolari rendono meglio se fissate al muro e devono avere una specifica posizione non proprio agli angoli di muro ma piu interni ad un'altezza di 1,5 metri, perche devono riflettere verso le pareti, anche io le ho provate sui piedistalli e non rendono quello che dovrebbero dare.
il mio consiglio e di prendere dei diffusori da piedistallo se le devi montare su di esso, oppure il bipolare se lo puoi mettere sulle pareti.
per i diffusori secondo i miei ascolti fatti, le kef non le ho viste un gran che, molto meglio le focal serie 700 oppure portafoglio permettendo le 800, e per il sub ti consiglierei sunfire a mio parere ottimo, e a riguardo ce una discussione ufficiale al riguardo
2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5