|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quali diffusori prendere???? ki se ne intende??
-
31-01-2009, 22:53 #1
Member
Quali diffusori prendere???? ki se ne intende??
Tannoy Arena €1.700
B&W mt-20 €1.300
Klipsch rf-10 €1.400
Kef kht-3005 €1.400
Chario Piccolo €1.500
Vorrei comprare uno di questi kit, più l'aggiunta di altri due satellitti per creare un 7.1, per uso prettamente home cinema...Quali di questi mi consigliate? ho sempre sentito dire che le b&w sono quelle da preferire in assoluto, mi sembra un'affermzione che lascia il tempo che trova..personalmente ho sentito con le mie orecchie il chario piccolo e devo dire ke mi è piaciuto molto, aveva dei bassi molto profondi e avvolgenti, mi sentivo come al cinema, e anche i dialoghi erano molto equilibrati..ho ascoltato anche le b&w ma non ho ho avuto la stessa emozione..non ho avuto modo invece di ascoltare gli altri sistemi, avendo letto un po su questi forum ho intuito ke le klipsch sono più apprezzate nel surround mentre le tannoy per l'ascolto in stereo, le kef invece sono sulla bocca di tutti , perchè a quanto pare suonano benissimo...Ho sempre pensato che le casse in legno fossero nettamente migliori , non so se dico una bestemmia..E poi un'altra cosa volevo kiedervi le klipsch reference mi sembrano molto più grandi rispetto alle altre casse, dalle foto, questo vuol dire ke suonano meglio??? ..
-
31-01-2009, 22:59 #2
tra queste da te elencate meglio le Chario piccolo star
-
01-02-2009, 00:54 #3
Senior Member
Se l'utilizzo è prettamente home theater vai su klipsch...di grande impatto pero prima ascoltale è amore o odio...
Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.