Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    60

    Meglio Velodyne CHT-10R o CHT- 8Q ???


    CHT-10R

    è 185 watt rms / 375 watts dinamici / woofer da 25cm

    CHT-8Q

    è 180 watts RMS / 360 watts Dynamic / woofer da 20 cm


    Sulle dimenzioni non ci sono problemi x me. Vorrei sapere quale dei 2 suona meglio. E che differenze interessanti ci sono tra i due sub oltre i watt e le dimenzioni.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    cosa cerchi e cosa si intende per suonare meglio visto che magari in certe condizioni talune peculiarità possono anche risultare controproducenti????
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    60
    Per suona meglio intendo che sia netto e deciso il suono e che il subwoofer non vibri x colpa di qualche cosa male assemblata. Poi ho una stanza da 4x4 metri. Le finestre sono quelle con i doppi vetri non tremano con il mio attuale subwoofer da 150 watt rms della wharfedale. Però lo vorrei cambiare proprio *** il suono non mi piace x niente. Forse *** è un reflex. Ed è male assemblato questo sub che ho infatti quando lo alzo vibra. ho provato a tenerlo sospeso in aria, togliere la mascherina ecc. Niente vibra dentro. Forse è proprio l'aria che passa nel reflex a fare questo rumore non lo sò.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    60

    Nessuno può aiutarmi ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •