Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

accoppiata klipsch-indiana line

secondo voi che effetto possono fare le reference rf10 come frontali unitealle i.l.hc 505 come surround,con hc304 come centrale e vx10 come sub

Citazione Originariamente scritto da della79
    ...le reference rf10 come frontali unitealle i.l.hc 505 come surround,con hc304 come centrale e vx10 come sub
    Mai utilizzare un centrale di marca diversa e serie diversa dalle frontali...prendi almeno il RC10 della Klipsch e poi va bene per i surround... per il sub meglio un cht8 anche non q a mio modesto parere...
    AV ARCAM AVR300 - KLIPSCH RF 52 - RC 52 - RS 52 - SUBWOOFER VELODYNE CHT 10Q - CAVI GEBL - SAMSUNG LE46A656 - XBOX 360 - PS3

il mio impianto ora come ora è composto d harman avr 147+hc 505 frontali+hc 304 centrale+wharfedale wh-2 surround+vx10ii come sub.era che i wh2 li vorrei bruciare e nel contempo mi è capitata questa occasione di prendere le klipsch rf10 che ormai sono fine serie a 299.secondo voi vale la pena o no?piu avanti poi cambierei il centrale.

oppure dovrei comprare semplicemente dei surround migliori(tipo hc 206 o modelli klipsch).il fatto è che con il costo di due surround seri e dei supporti mi viene fuori il prezzo delle rf10.e come spazio io non ho problemi ad usare come surround diffusori da pavimento

klipsch e IL poi sono proprio agli antipodi come tipo di suono

in che senso?
    ampli onkyotxsr606,tv lcd sony hd ready 32", diffusori front klipsch rf52(coming soon), centrale yamaha,rear b&w m1, sub yamaha, dvd recorder samsung 160 gb, lettore bluray ps3 160 gb, decoder sky hd

cosa vuol dire agli antipodi vuoi dire che non possono coesistere in uno stesso impianto?

normalmente è così
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io da possessore di Klipsch posso dire solamente che secondo me le klipsch in un impianto HT dovrebbero andare accompagnate solo da altre Klipsch della stessa serie..... Forse altri marchi riescono a sposarsi bene con altre marche, ma la Klipsch è famosa proprio per essere un diffusore dal suono molto particolare e sinceramente non ce le vedrei neanche per i Surround con ad esempio IL...L'unica cosa che puoi (anzi devi :P) sostituire è il sub visto che quello Klipsch risulta meno performante o diciamo votato solamente all'HT, con un suono più di impatto che altro di ad esempio un bel Velodyne che costa anche qualcosina in meno (dico tra i due serie 10 digitali)
    AV ARCAM AVR300 - KLIPSCH RF 52 - RC 52 - RS 52 - SUBWOOFER VELODYNE CHT 10Q - CAVI GEBL - SAMSUNG LE46A656 - XBOX 360 - PS3

io da neofia ho iniziato con indiana line e per i surround ho preso wharefedale giusto per avere l'impianto completo.poi in un negozio ho provato ad ascoltare e klipsch è mi hanno impressionato.a questo punto visto che le rf10 sono fine serie e si trovano a prezzi decisamente favorevoli le volevo prendere.pero voi mi dite che un impianto klipsch-indiana line sarebbe un po forzato.non so è che non prendere le rf10 mi dispiacerebbe e prendendo quello nel breve periodo non farei grossi cambiamenti perche ho gia speso abbastanza.anche il sub ho preso poco fa il velodyne vx10 che è il modello base ma di cui sono abb.soddisfatto.quindi il dubbio di fondo è prendere le klipsch e cercare di adattare le indiana line hc505 come surround e poi tra un mesetto sostituire il canale centrale,oppure lasciare cosi tutto il frontale e spendere le residue risorse per una coppia surround almeno decente per sostituire i wh-2.non so certo bisognerebbe provare klipsch frontali con i.l.come surround,certo che le rf10 a quel prezzo mi fanno gola

Sono agli antipodi nel senso che klipsch hanno un suono molto molto freddo e frizzante (quasi metallico) mentre invece IL hanno un suono caldo e più avvolgente... per uso ht klipsch è forse più adatta per via di questo suono molto d'impatto però non a tutti piace

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •