|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: abbinamento diffusori per HT economico
-
27-01-2009, 14:59 #1
Senior Member
abbinamento diffusori per HT economico
che ve ne sembra ?
anteriori Mordaunt short 902, centrale b&w o mordaunt short alu ,posteriori mordaunt short alumni con sub
amplificatore cAMBRIGE AZUR,
credo con 1500 euro ce la faccioTV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
WD TV LIVE
-
28-01-2009, 12:40 #2
perchè questo mischio???
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
28-01-2009, 19:09 #3
Senior Member
l'idea iniziale era prendere il sistema completo mordaunt short alumni 5.1
molto bello anche esteticamente,poi ho pensato che vorrei sentire anche un po di musica ,quindi le casse mordaunt short 902 credo siano piu corpose come suono,il centrale b&w è un'occasione ,quelle posteriori vanno al muro, non so quale sub prendereTV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
WD TV LIVE
-
28-01-2009, 22:13 #4
no, tutte di una marca le casse ,non fare ..............
o b&w o....
-
28-01-2009, 23:35 #5
giusto fai tutto di un marchio
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
29-01-2009, 00:43 #6
Senior Member
a giorni avrò la possibilità di sentire l'impianto farò tutte le prove possibili, inserendo il centrale mordaunt short genie o b&W o lo short alu ,sicuramente la disputa sarà tra il centrale genie e l'alumni.
seguendo i vostri consigli credo di aver capito posso abbinare casse diverse ma della stessa marca,va be che mi baserò su quello che sentirò, ma secondo la vostra esperienza è una scelta giusta per ascoltare decentemente della buona musica,(provengo da un bose acusticmass 5) vorrei valorizzare la resa stereoTV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
WD TV LIVE
-
29-01-2009, 00:47 #7
Senior Member
a giorni avrò la possibilità di sentire l'impianto farò tutte le prove possibili, inserendo il centrale mordaunt short genie o b&W o lo short alu ,sicuramente la disputa sarà tra il centrale genie e l'alumni.
seguendo i vostri consigli credo di aver capito posso abbinare casse diverse ma della stessa marca,va be che mi baserò su quello che sentirò, ma secondo la vostra esperienza è una scelta giusta per ascoltare decentemente della buona musica,(provengo da un bose acusticmass 5) vorrei valorizzare la resa stereo mettendo le 902 davanti e con amplificatorTV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
WD TV LIVE
-
29-01-2009, 00:47 #8
Senior Member
seguendo i vostri consigli credo di aver capito posso abbinare casse diverse ma della stessa marca,va be che mi baserò su quello che sentirò, ma secondo la vostra esperienza è una scelta giusta per ascoltare decentemente della buona musica,(provengo da un bose acusticmass 5) vorrei valorizzare la resa stereo mettendo le 902 davanti .TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
WD TV LIVE
-
29-01-2009, 00:47 #9
Senior Member
seguendo i vostri consigli credo di aver capito posso abbinare casse diverse ma della stessa marca,va be che mi baserò su quello che sentirò, ma secondo la vostra esperienza è una scelta giusta per ascoltare decentemente della buona musica,(provengo da un bose acusticmass 5) vorrei valorizzare la resa stereo mettendo le 902 davanti .TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
WD TV LIVE