Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Rivenditori B&W Milano e provincia

Ciao a tutti...sapete dove posso trovare un elenco dei rivenditori ufficiale di diffusori B&W a Milano e provincia per effettuare qualche prova di ascolto e ovviamente qualora convinto (e qualora il prezzo sia allettante) acquistare? Ho guardato nel sito ma l'Italia non é contemplata...

vai a questo indirizzo http://www.bowers-wilkins.co.uk/display.aspx?infid=1426

dichiara la serie, la nazione, la regione e la provincia e ti apparirà l'elenco dei rivenditori

ciao

oppure vai sul sito di AudioGamma che è l'importatore italiano e selezioni i rivenditori e poi la serie
    http://www.audiogamma.it/rivenditori.php?codmar=1

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Proprio qui ero andato, ma l'Italia tra le nazioni non c'é....grazie invece per l'indicazione di AudioGamma.
    Ciao

Credo che tu debba guardare meglio allora.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Proprio qui ero andato, ma l'Italia tra le nazioni non c'é.
    guarda meglio, c'è un menu a tendina che dice "I am in" e sotto un elenco di nazioni, c'è anche l'italia. Ho appena controllato

ciao

Sono stordito, non avevo proprio visto la tendina con i vari paesi...scusate

puoi anche chiamare audiogamma e farti dare indirizzo e numero di telefono dei rivenditori vicino alla tua zona, poi li contatti e chiedi se e disponibile il prodotto che a te interessa per un ascolto senza che giri a vuoto. cosi ho fatto io e mi sono trovato bene, ho preso appuntamento con il negoziante che aveva disponibile i diffusori che a me interessavano, e quando sono andato era tutto pronto per l'ascolto.
    consigliatissimo
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •