Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio per nuovi diffusori

I coni delle mie AR sono andati, prima di decidere se ribordarli o meno volevo farmi un'idea sui diffusori di oggi, avete per caso un link dove trovare qualche recensione?

Come prezzo potrebbero andarmi bene 2 B&W 684 o al massimo 683, come sono questi diffusori? come qualita' prezzo c'è di meglio?

come centrale ho un mission 70c2e come posteriori due Mission 700, come sub uno Yamaha YST-SW215....

sarebbe opportuno cambiare anche il centrale per prendere un modello della stessa serie dei frontali?

Grazie
    Daniele
    Ultima modifica di Danpa76; 19-01-2009 alle 09:23

Ho letto un po' di vecchi post sulle B&W 683 e 684 e ora mi chiedo se il mio ampli RX-V595aRDS sia adeguato...

http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DN

...le 683 sono sprecate?

sarebbe opportuno prendere anche un centrale della stessa serie??

Ultima modifica di Danpa76; 19-01-2009 alle 10:52

decisamente molto sprecate...le b&w da te citate hanno bisogno di un ampli all'altezza..
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

arghhhhh mi hai smontato!

ma per una questione di watt??

il mio yamaha dovrebbe essere un 70wx5...

allora vado sulle 684?

grazie mille per il consiglio

più che di watts per una questione qualitativa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

sono appena tornatoda un negozio di hi-fi, purtroppo non aveve le 684 o 683, ho sentito delle B&W della serie precedente e al primo ascolto non mi sono piaciute proprio (forse andava alzato un po' il volume) il venditore mi ha consigliato delle "Klipsch Reference RF-62" che non suonavano male....

sono sempre piu' indeciso...

Guarda io posseggo quello in firma e ti assicuro che ci vuole anche per le 684 un ampli all'altezza.
    Ho provato le mie casse con tanti ampli tra più potenti e meno potenti e cambiava dal giorno alla notte.
    Sicuramente le Klipsch sono di più facile pilotaggio però a mio avviso non hanno la raffinatezza delle B&W.
    Per finire se usi prevalentemente HT vai di Klipsch, se l'utilizzo si equivale vai di B&W.
    Un'altra cosa il mio orecchio ha preferito le 684 come suono alle 683, e questa opinione l'ho riscontrata anche da altre persone.
    Se hai modo di farlo ascoltasia le B&W con un buon sintoampli a 2 canali e fatti un idea della qualita sonora dei diffusori.
    TV: LED SAMSUNG 55C8000 LCD Samsung 55A956D1M, SAMSUNG 40M86BD Lettore dvd/dvd blu ray: SAMSUNG 3D BD C5900 Pioneer BDP 51FD Consolle: PS3 SLIM 120 GB, Microsoft XBOX 360 ELITE 120 GB Sorgente SD e HD: MySky HD Sorgente over IP: Alice Home tv Sintoamplificatore A/V: Denon avr 2809 Speakers front: B&W 684 center: B&W HTM 62 rear: B&W 686 sub: B&W ASW 608
    2 ch: pre Rotel RB 06 - Finale Rotel RC 06 CDPlayer: Rotel rcd 06 Speakers B & W 684 cavetteria: G&BL

ecco adesso sono ancora piu' confuso

ricapitolando: dopo aver sentito come suonano le 684 e dopo averle eventualmente acquistate dovrei cambiare anche l'ampli
    a questo punto dovrei cambiare anche il centrale...almeno i posteriori si salvano?

è il sub??

ho messo in rete una foto della mia sala per far capire meglio la situazione....

http://www.flickr.com/photos/danpa_76/3210645556/

cosa fareste al posto mio??

perdonami una curiosita'............ma prendere due frontali Mission non lo 'hai considerato?
    magari aggiornando anche l'ampli ed in un prossimo futuro il sub??

Citazione Originariamente scritto da RIC
    perdonami una curiosita'............ma prendere due frontali Mission non lo 'hai considerato?
    magari aggiornando anche l'ampli ed in un prossimo futuro il sub??
    ho scartato l'idea perchè non sono poi cosi' contento dei miei mission, i canali posteriori se confrontati con le AR sono veramente scarsi, hanno un suono ovattato e piatto.

ps. le AR montano due twitter Mission, che evidentemente hanno sostituito prima di vendermele ai tempi, ma hanno degli alti migliori sia rispetto il centrale che i frontali.

comunque se ho la possibilita' ascoltero anche delle Mission.

In pratica sono state modificate ? sei sicuro che i tw non sono AR ?

Citazione Originariamente scritto da PARLAPA'
    In pratica sono state modificate ? sei sicuro che i tw non sono AR ?
    penso di si, sul twitter c'è scritto mission tra l'altro a testa in giu'...probabilmente gli originali si sono rotti e su quelle casse andavano bene anche i twitter mission?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •