|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: KEF Serie Q richiesta recensione
-
13-01-2004, 11:19 #1
KEF Serie Q richiesta recensione
Per mia cultura e curiosità, visto che ho perso il numero di AFdigitale dove provavano le casse indicate in oggetto, non è che c'è qualche anima pia che magari mi fa una scansione e la invia per email al sottoscritto? Se avesse anche quella di AudioReview o DVHT sarebbe poi il massimo.
Grazie di cuore.
Andrea.
-
15-01-2004, 18:16 #2
Ho letto le recensioni che cerchi, ma non sono in grado di fare la scansione (non ho lo scanner e non so più dove ho cacciato le 2 riviste...).
Le ho lette perchè stavo cercando info come te, e poi ho deciso di comprare 4 Q1, il centrale Q9 e il sub 2500.
Io mi trovo bene.
Ricordo che in una delle due recensioni (Af o DVHT, non so quale) era segnalato che la differenza di costo tra Q3 e Q1 non era giustificata, dato che la resa era pressochè uguale. Anche per questo ho preso le Q1 come frontali, risparmiando abbastanza.
Ti posso anche dire che ho ascoltato sia Q3 che Q5, e in effetti ho trovato che un buon salto qualitativo si ha appunto con le Q5.
Ora sono uscite da poco le sorelle minori (non ricordo le sigle) che usano un altoparlante UNI-Q da 13 cm. invece di 16. Non le ho ascoltate ma temo che 13 cm siano un pò pochini per scendere discretamente in basso...
Ciao
Andrea
-
15-01-2004, 18:27 #3
Grazie lo stesso
Il tutto era solo per "acculturarmi" un pò su questa serie di diffusori di un marchio storico quale KEF
Ciao.