Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio sub per Indiana Line

Ho un sinto/amplificatore yamaha e ci abbinerò questi diffusori Indiana Line: 4.06 front + 3.06 Surround + C.3 Centrale

Il dubbio è per il sub resto con IL e prendo un S.8 (Stanza piccola circa 15 m) oppure prendo un Velodyne VX 10 II che trovo in offerta a 199 euro?

Grazie per i suggerimenti che mi darete.

vuoi un sub che picchia di più oppure uno che scompare nell'ambiente più facilmente?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

L'utilizzo è musica 60% cinema 40%, ma i bassi mi piaccioni belli corposi... insomma cazzotto nello stomaco ecco....

Non a caso ho scelto Indian Line proprio perchè hanno un suono più caldo....

allora punta su Velodyne

Citazione Originariamente scritto da poqueri
    L'utilizzo è musica 60% cinema 40%, ma i bassi mi piaccioni belli corposi... insomma cazzotto nello stomaco ecco....
    ..
    allora vai sul Velodyne che è più bordellaro

...e nelle stesse condizioni sue preferissi invece un basso più controllato e soprattutto preciso, che arriva in profondità ma senza sbavature...?

Il budget vorrebbe rimanere sotto i 300 euro. O poco di più.

il Tesi IL và più verso questa direzione

Non è facile poter fare prove di ascolto per i SW...e se riuscissi a confrontarne un paio già sarei soddisfatto...!
    Mi sono fatto un'idea leggendo qui dentro (magari sbagliata!) e ho evidenziato i seguenti candidati (ce ne sono altri?) che vorrei, nei limiti del possibile, caratterizzare:

Indiana Line Tesi
    Velodyne CHT (R o Q?)
    Velodyne VX10 II
    B&W ASW 608

In cosa si contraddistinguono?

La stanza è 6x5.
    Il budget è nei dintorni dei 300 euro.
    L'uso è prevalentemente musica.

E circa i bassi mi piacciono quelli che arrivano in giù senza strafare, senza essere protagonisti quando non devono esserlo. Quelli che te ne accorgi di più quando li spegni piuttosto che quando sono accesi.
    Caldi e profondi, sì, ma precisi. In armonia col resto. Che seguono la grancassa finchè vibra. Non un millisecondo dopo.
    Non mi piacciono le sbavature, la percussione disordinata...

Forse dovrei pensare ad uno in cassa chiusa? Il B&W lo sarebbe?

Citazione Originariamente scritto da stylus
    ...Quelli che te ne accorgi di più quando li spegni piuttosto che quando sono accesi...
    Hai descritto esattamente il comportamento del sub Indiana Line serie Tesi. Io ho preso questo alla fine, ma, se puoi, ascolta anche il B&W 608 (che è in cassa chiusa).

sub

ciao, ho da poco acquistato i diff. I.L. a differenza dei tuoi ho le 5.06, il sub è l'S8, ti garantisco che in taverna, circa 30mq., suona che è una meraviglia, ps. il tutto pilotato da denon 1909.
    paolino_61

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •