Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    95

    esiste un diffusore unico con 2 canali stereo?


    Vi spiego subito il mio problema. Ho predisposto tutta la casa per accogliere il sistema di siffusione sonora della bticino. In ogni stanza ho 1 solo altoparlante, o meglio un solo punto di attacco: cioè dal muro esce una cannetta sola in un determinato punto della stanza. Io volevo farci uscire il 2 canali stereo e attaccarci 1 solo altoparlante per rendere meno impattante la cosa.
    La mia domanda è: esiste un diffusore con due altoparlanti stereo. L'ideale sarebbe se esiste, una cosa tipo i cube della bose uno sopra l'altro dove uno fa il sx e l'altro fa il dx.
    Grazie mille a chi mi aiuta.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    95

    Nessuno che ne sa qualcosa?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •