Creare parete TV + sistema 3.1 oppure 5.1
Salve a tutti, vorrei creare un impianto 3.1 oppure 5.1 da installare sulla parete che vedete in foto sotto, sulla quale, all'altezza della presa centrale devo installare la TV da 40" LCD. Le misure, se non si vede la scritta, sono 2.50mt di lunghezza e 0.50mt di profondità.
Ora, per accontentare moglie e me allo stesso tempo, vorrei progettare la parete tv in base all'impiantino da installare, in modo da non trovarmi in difficoltà dopo aver acquistato una paretina attrezzata, non potendo poi magari installare il sub e un bel paio di frontali ecc...
Dalla foto potete vedere le misure della parete, calcolando che dietro, distante 3.50 mt devo mettere il divano, con eventuali surround...
Il punto è questo, io vorrei approntare una parete tv in base all'impianto da installare, mia moglie ovviamente vorrebbe prima installare una parete attrezzata e successivamente, se magari avanza spazio mi darebbe l'opportunità di installare uno di quei mini sistemi home cinema !
Se invece riesco a trovare qualcosa che sposi entrambe le soluzioni mi troverei avantaggiato...
Qualcuno può aiutarmi?
Foto parete
http://img407.imageshack.us/my.php?i...tetv007kb7.jpg
HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT