Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    cagliari
    Messaggi
    548

    collegare il philips 963


    Ciao a tutti,

    uso ormai da un paio di anni il sistema audio creative dtt2500.

    E' un impianto modesto anche se, per le dimensioni dell'ambiente, le cassettine della Cambridge si comportano dignitosamente.

    Secondo voi, potrei collegare i diffusori direttamente al philips 963 che sta per arrivare o è meglio collegare il 963 al decoder cambridge e pilotare i diffusori da quest'ultimo?

    Sempre secondo voi,

    cerco un nuovo sistema audio o è possibile, da un punto di vista tecnico, aggiungere delle cassettine simili a quelle che ho già magari per migliorare il centrale e i laterali?

    Intendo dire: ho un cavo audio sino al diffusore. Se a questo cavo creassi una diramazione per collegare allo stesso canale un secondo diffusore, combinerei danni?

    Grazie,

    Teo

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    cagliari
    Messaggi
    548
    Vabbè,

    lo so che il mio modesto impiantino non può competere con i vostri meravigliosi impianti ....

    Un piccolo aiuto, però ?

    teo

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    cagliari
    Messaggi
    548
    Se non sapete darmi suggerimenti per il collegamento al philips,
    almeno dirmi se è fattibile aggiungere altri satelliti all'impianto già in mio possesso?????

    teo

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    562
    teoc ha scritto:
    Se non sapete darmi suggerimenti per il collegamento al philips,
    almeno dirmi se è fattibile aggiungere altri satelliti all'impianto già in mio possesso?????

    teo
    Teo,
    non conosco il sistema Creative, ma presumo che sia formato da un unità centrale che comprende il sub e gli amplificatori, e da 5 satelliti.
    Se così è non credo che tu possa aggiungere ulteriori diffusori "in parallelo" a quelli esistenti, in quanto l'impedenza vista dall'ampli relativo scenderebbe a valori troppo bassi! con rischio per lo stadio finale di quel canale!

    Per quello che riguarda il collegamento diretto al 963, da quello che leggo suppongo che tu abbia un unità che decodifica il Dolby Digital ecc., se fai fare la conversione ed esci con i 6ch dal 963, devi avere un ingresso 5+1 nell'ampli che pilota il tuo sistema.

    Non puoi collegare i diffusori direttamente al 963!

    Ciao
    Marco

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    cagliari
    Messaggi
    548

    Grazie !!

    teo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •