Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Impianto totalmente Indiana Line

Buonasera,
    sono nuovo del forum e vi invio i miei migliori complimenti per l'esperienza che avete (ho letto molti post e ho deciso di iscrivermi qui).

La mia domanda:
    Devo collegare la mia ps3 sia per giocare che per vedere film (dvd e BR).
    Ovviamente il mio vecchio impianto non ha l'uscita ottica e per ora sto usando i due canali tadizionali.

Ora ho deciso di passare a qualcosa di meglio e girando qui in città c'è un negozio che vende prodotti HIFI.
    Mi ha consigliato un Amplificatore Maranz, e un sistema 5.1 della Indiana line, esattamente la linea TESI, tutto sia frontali(204), che centale (704) che sub (non so) che diffusori surround (non so).

Voi dite che acquistando tutto il pacchetto vado sul sicuro ? Sono circa € 1000,00, una bella spesuccia per le mie modeste tasche.....ma sulla musica nn bado a spese.

Aspetto con ansia un vostro prezioso consiglio.

Tanto per iniziare ti consiglio di sentire le TESI per vedere se ti piacciono....se ancora non l'hai fatto.....le tesi sono sicuramente delle buone casse con rapporto qualità prezzo ottimo.

Citazione Originariamente scritto da Maxillo
    Mi ha consigliato un Amplificatore Maranz, e un sistema 5.1 della Indiana line, esattamente la linea TESI, tutto sia frontali(204), che centale (704) che sub (non so) che diffusori surround (non so).
    Ma mille euro con anche l'amplificatore spero.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Impianto Indiana

Si nei mille euro c'è anche l'amplificatore Maranz, solo che nn so il modello.Domani dovrei andare per farmi dare tutti i codici del materiale che vorrebbe vendermi. Perchè dici di sentirLe (ovviamente è una cosa che farò) ....hanno qualche problema?

No nessun problema.... ma ogni diffusore ha le sue caratteristiche.... e ti possono piacere o no.... un ascolto è sempre consigliabile.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

altra info

stasera sono stato in un grosso centro commerciale dove in offerta c'era un Harman Kendon AVR 132 e il sistema di casse HKTS7 a 750 euri. Per le mie tasche è un ottimo compromesso e anche l'audio mi sembrava abbastanza buono.

Un vostro consiglio sulla qualità ?

C'era anche il nuovo amplificatore AVR 155, ma costava di più.
    Grazie mille

Queste??

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/

Non faresti un grosso passo avanti rispetto alle tue sony.... Vai con le Tesi, o anche le HC sempre Indiana Line...che costano un pochino meno.... se ce la fai, che sono un altra cosa....le casse di plastica lasciare stare.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 14-12-2008 alle 23:47

Gli amplificatori harman kardon sono ottimi, certo quello che hai visto tu è il modello base della vecchia serie, non ha le decodifiche audio in HD(nn so se ti servano), per quanto riguarda le casse nn puoi e nn potrai mai mettere a paragone delle casse in legno con dei piccoli satelliti di plastica(buona che sia)...io ti consigli di farti le indiana line e e ci metti un onkyo 606(500 euro), HK AVR 255(540euro)o altri, ce la dovresti fare, forse con qualcosina in piu di mille...CIAO
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

Be in effetti.....e se all'amplificatore, quello nuovo l'AVR 155, collego le Indiana Line serie Tesi ?
    Dovrei farcela !

Ora vedo....sento un po il portafoglio....vediamo che dice ......ultimamente piange !!!!

Grazie molto per i vostri preziosi consigli.
    Cmq per Rossoner4ever le casse Harman erano HKTS 11 non le 7.

Cambia poco....sempre casse di plastica sono....vai sulle Tesi.

Concordo in toto.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io ho portato a casa con 650€ un S 606 HCS 6 kit Jamo nuovo, di listino viene quadi il doppio credo, ho fatto questo buon affare con un negozio di roba hi-fi su ebay. Non posso che consigliarlo, qualità indiscutibile per le mie orecchie (anche se da profano) e bellissime, ben costruite con materiali ottimi. Credo siano decisamente meglio delle Indiana, solo che qui in Italia sono meno conosciute, non ho idea del perchè.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Sono queste??

http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=8713

Non le conosco...ma a leggere le caratteristiche e a vederle sono vere casse HT a tutti gli effetti....e costano anche più delle TESI...quasi 1000 euro senza sub... poi la jamo è una grande marca.

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Io ho portato a casa con 650€ un S 606 HCS 6 kit Jamo nuovo, di listino viene quadi il doppio credo, ho fatto questo buon affare con un negozio di roba hi-fi su ebay..
    i listini non ti dicono i reali valori in campo.................visto........che si fanno a tavolino
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Proprio loro, solo che io ho anche il Sub 250 e in toto le ho pagate decisamente meno, se al prezzo del tuo link aggiungi pure il Sub andiamo forse oltre al doppio a cui facevo riferimento (doppio di 650€).

Non le conosco...ma a leggere le caratteristiche e a vederle sono vere casse HT a tutti gli effetti....
    Non so se vengano spacciate solo per HT o anche musica... nel sito forse non è chiarissimo, sono sotto la linea "studio", forse il termine studio indica un "compromesso" fra musica e HT?

e costano anche più delle TESI...quasi 1000 euro senza sub...
    A vederle dal vivo è evidente perchè costano di più.
    Sul suono non posso pronunciarmi.

poi la jamo è una grande marca.
    Non lo sapevo e mi autocongratulo per la scelta.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    i listini non ti dicono i reali valori in campo.................visto........che si fanno a tavolino
    ? Bhè... inanzitutto dipenderà dal prezzo che il fornitore ha applicato a chi me le ha vendute, non mi stupisce che sia più basso di quello di listino proprio perchè in Italia è un marchio poco conosciuto; probabilmente stanno cercando di conquistare fette di mercato anche da noi.
    Il prezzo di listino lo valgono tutto, non le avessi trovate a 650 le avrei prese anche al prezzo del link sopra.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •