Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Svalutazione Diffusori

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Como
    Messaggi
    48

    Svalutazione Diffusori


    Pensavo di cambiare Front e Centrale e mi chiedevo se casse di 5 anni fa (nello specifico B&W Solid HCM1) a parità di prezzo valgono di più o di meno di casse attuali. Mi spiego meglio: avendo pagato i due frontali 650.000 cinque anni fà per avere un miglioramento qualitativo su che budget devo stare ? Si può dire che quelle casse valgono come casse da oltre 500 euro la coppia per via degli aumenti di prezzo oppure la classe di prezzo non cambia o addirittura diminuisce per via della migliore tecnologia ?
    Ho visto che ad esempio l'ampli (Yamaha RXV592) l'avevo pagato quasi L. 1.200.000 e con meno ho preso un HK 3550 che è sicuramente molto meglio ma forse sui diffusori la tecnologia non è così migliorata, o no ?
    Ciao a tutti, Luigi

  2. #2
    Data registrazione
    May 2003
    Messaggi
    306

    mah secondo me oggi allo stesso prezzo di 5 anni fa come dici te nn puoi che trovare di meglio vista la miglior tecnologia applicata e questo discorso vale un po' per tutto ma direi che l'esempio che hai portato nn è proprio pertinente visto che hai paragonato oggetti appartenenti a due marchi e quindi filosofie diverse.
    secondo me quanto dici tu puo' valere nell'ambito di prodotti dello stesso marchio allora si che a parità di prezzi tenuto conto della svalutazione oggi troverai di sicuro prodotti di qualità migliore.

    ciao
    marco


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •