|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Svalutazione Diffusori
-
27-12-2003, 18:10 #1
Svalutazione Diffusori
Pensavo di cambiare Front e Centrale e mi chiedevo se casse di 5 anni fa (nello specifico B&W Solid HCM1) a parità di prezzo valgono di più o di meno di casse attuali. Mi spiego meglio: avendo pagato i due frontali 650.000 cinque anni fà per avere un miglioramento qualitativo su che budget devo stare ? Si può dire che quelle casse valgono come casse da oltre 500 euro la coppia per via degli aumenti di prezzo oppure la classe di prezzo non cambia o addirittura diminuisce per via della migliore tecnologia ?
Ho visto che ad esempio l'ampli (Yamaha RXV592) l'avevo pagato quasi L. 1.200.000 e con meno ho preso un HK 3550 che è sicuramente molto meglio ma forse sui diffusori la tecnologia non è così migliorata, o no ?
Ciao a tutti, Luigi
-
27-12-2003, 19:28 #2
Senior Member
mah secondo me oggi allo stesso prezzo di 5 anni fa come dici te nn puoi che trovare di meglio vista la miglior tecnologia applicata e questo discorso vale un po' per tutto ma direi che l'esempio che hai portato nn è proprio pertinente visto che hai paragonato oggetti appartenenti a due marchi e quindi filosofie diverse.
secondo me quanto dici tu puo' valere nell'ambito di prodotti dello stesso marchio allora si che a parità di prezzi tenuto conto della svalutazione oggi troverai di sicuro prodotti di qualità migliore.
ciao
marco