Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Svalutazione Diffusori

Svalutazione Diffusori

Pensavo di cambiare Front e Centrale e mi chiedevo se casse di 5 anni fa (nello specifico B&W Solid HCM1) a parità di prezzo valgono di più o di meno di casse attuali. Mi spiego meglio: avendo pagato i due frontali 650.000 cinque anni fà per avere un miglioramento qualitativo su che budget devo stare ? Si può dire che quelle casse valgono come casse da oltre 500 euro la coppia per via degli aumenti di prezzo oppure la classe di prezzo non cambia o addirittura diminuisce per via della migliore tecnologia ?
    Ho visto che ad esempio l'ampli (Yamaha RXV592) l'avevo pagato quasi L. 1.200.000 e con meno ho preso un HK 3550 che è sicuramente molto meglio ma forse sui diffusori la tecnologia non è così migliorata, o no ?
    Ciao a tutti, Luigi

mah secondo me oggi allo stesso prezzo di 5 anni fa come dici te nn puoi che trovare di meglio vista la miglior tecnologia applicata e questo discorso vale un po' per tutto ma direi che l'esempio che hai portato nn è proprio pertinente visto che hai paragonato oggetti appartenenti a due marchi e quindi filosofie diverse.
    secondo me quanto dici tu puo' valere nell'ambito di prodotti dello stesso marchio allora si che a parità di prezzi tenuto conto della svalutazione oggi troverai di sicuro prodotti di qualità migliore.

ciao
    marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •