|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Come scegliere?
-
04-12-2008, 13:40 #1
Junior Member
Come scegliere?
Ciao a tutti,
mi serve un consiglio su come(e magari anche su cosa
) scegliere centrale + subwoofer.
L'amplificatore è un Denon 2807, frontali e surround per ora sono provvisori, ereditati da dismissioni di vecchi impianti compatti. Ma per adesso ci sono.
Il budget complessivo è di 350-400 euro.
L'idea è quella di trovare un prodotto a cui in seguito aggiungere, sostituendoli, gli attuali frontali e surround.
Il tutto -ahimè- finirà su un mobile basso dove ora poggia il plasma.
Mi dareste una mano?
Baci
-
04-12-2008, 22:18 #2
Dai uno sguardo al catalogo Indiana Line
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
04-12-2008, 23:28 #3
Senior Member
Ciao, io ti consiglierei le KLIPSCH RC-10 come centrale e un sub della VELODYNE il modello Cht-8R se cela fai altrimenti il VX-10II...ciao
-
05-12-2008, 10:28 #4
Junior Member
Originariamente scritto da antonio leone
Originariamente scritto da simone89
Sono andata sul sito e non sono riuscita a capire: ma è bass reflex o in cassa chiusa? E sopra al mobile ce lo meto lo stesso?
Comunque ho la "sensazione" che con 350-400 euro non ce la faccio a prenderli entrambi...!
-
05-12-2008, 10:47 #5
Senior Member
Quando compri un centrale in linea di massima poi sei sempre obbligata a comprare diffusori anteriori della stessa marca e serie... per il sub invece non c'è problema... comunque secondo me invece di comprare subito centrale sarebbe più intelligente se tu comprassi due buoni diffusori anteriori e un sub
ps. Sul sub si può risparmiare??? Cambia venditore è meglio
pps. No, il sub sopra ad un mobile non ce lo metterai maiUltima modifica di wolverine84; 05-12-2008 alle 10:51
-
05-12-2008, 13:38 #6
Junior Member
Ciao Wolverine,
hai ragione. Sarebbe più intelligente, ma al momento "qualcosa" che diffonda musica anteriormente e posteriormente ce l'ho. Ma manca un centrale ed un sub. Ed il budget che sono riuscita a mettere insieme per farmi questo regalo non supera i 400 euro. E con questi preferivo mettermi in condizione di provare a giocare con l'HT, per poi con il nuovo budget fare l'upgrade dei frontali e dei surround.
Purtroppo posso permettermi solo di fare un passo alla volta...!
Non potendo quindi risparmiare sul sub...e nemmeno tanto sul centrale perchè poi a questo sono legati i frontali (e anche i surround?), come ripartisco la spesa? E quali caratteristiche dovrebbero soddisfare (oltre alle mie orecchie)?
Il SW, considerata la disposizione dalla stanza non può non finire sopra al mobile. Se pensi sia meglio posso incastonarlo dentro una libreria...
Grazie mille!