|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Diffusori Wharfedale Diamond
-
21-12-2003, 15:48 #1
Junior Member
Diffusori Wharfedale Diamond
Salve a tutti sono nuovo, appena registrato e subito ho bisogno di voi..Pensavo di acquistare un sistema HT Wharfedale serie Diamond:
FRONTE: Diamond 8.4
CENTRALE: Diamond 8 center
ReETRO: Diamond 8.2
SUB. POWER CUBE 10A
1) Volevo chiedervi cosa ne pensavate di questa Casa e soprattutto di questo sistema in particolere...
2) Consigliatemi anche che Sinto-amplifiatore accoppiereste
marca e modello..... (BUGET MAX No problem)
Vi ringrazio anticipatamente... rispondetemi numerosi...
-
22-12-2003, 08:42 #2
Senior Member
Io ho lo stesso sistema che interessa a te e devo dire la verita' che non e' male anche se devi stare attento ad alcuni "pezzi" difettosi( e non credo di essere l'unico).
Io ho avuto, e ho scoperto proprio ieri sera, di riavere un problema con il PowerCube 10A -ronzio di sottofondo-
La prima volta che mi e' stato riparato sono stati sostituiti alcuni condensatori "tutto in garanzia" ma adesso il problema si e' ripresentato e non saprei da cosa possa dipendere la ripetitivita'...cmq gia' le 8.4 a mio avviso scendono basse, certo non stiamo parlando di diffusori da "fuori serie" pero' il rapporto qualita'\prezzo non fa rinnegare i soldi spesi, anche perche' stiamo parlando sempre di un sistema di circa 650€\700€ (vero?)...
Io ho collegato un ampli della Onkyo 494 che per adesso va molto bene.
Con questo sistema sto anche "tentando" di apprezzare l'ascolto Hi-Fi stereo(non me ne voglia Mirko)con piacevoli risultati...
Un consiglio, se puoi sentirle approfitta.
Ciao Ciao
Alberto