Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: abbinamento Onkyo JBL

abbinamento Onkyo JBL

Salve... sarei in procinto di rinnovare il mio impianto HT, ho adocchiato questo sistema "Onkyo TX-SR606E + JBL SCS 140" da abbinare ad un TV lcd sony Z4500 con lettore BR sony BDP-S350, premetto che il salotto di ascolto è di circa 25 mq ed il mio budget è di circa 600 €, del sopracitato impianto che ne dite?

ho modificato il titolo poichè quello scelto da te è troppo generico.
    fai più attenzione in futuro, grazie della collaborazione
    ciao

possibilità di ascolti??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

si scusate... servirebbe principalmodo per il cinema e videogiochi, musica quando capita...

Il mio primo impianto era composto da un ONKYO + JBL SC 178 e mi sono trovato veramente bene....a parte il SUB che purtroppo e' una CIOFECA !!!
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Allora come ampli penso sicuramente all'Onkio serie 6, almeno ho già decodifiche HD, eventualmente senza dissanguarmi che cosa ci posso abbinare oltre a Jbl? non dispongo di molto spazio anteriormente quindi prodotto piccolo e compatto sia frontale che centrale, nel surround mi potrei allargare ( di spazio intendo).... potrei anche pensare di configurarlo poco alla volta ma!!!!

che ne dite ???
    Onkyo TX-SR606E + 2*HC206 + HC304 + HC808 + 2*HC204
    poi volevo chiedere una conferma sulle Indyan.....vanno bene per HT cinema -giochi? o hanno una prevalenza per la musica?

le IL hanno un elevatissimo rapporto prezzo/prestazioni....vai sul sicuro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Straquoto Antonio.........vedi firma
    CIAO da IVAN
    (anche se io possiedo la serie ARBOUR )
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Altri marchi: Focal. B&W. Altrimenti della JBL potresti cercare di prendere la serie Studio L, veramente eccezionale come rapp. Q/P

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •