Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Ultima Scelta: Frontali.

Sto montando tutto e voglio finire prima di natale ho gia comprato tutto meno i frontali.

Ecco da cosa è composto l'impianto.

Ampli: Onkyo Sr606
    Centrale: Klipsch RC52
    Surround; Klipsch RS52
    Sub: Velodyne CHT8R

Tente molto in considerazione che lo usero in una parte 2mtx4mt (rientranza) di un salotto in un CONDOMINIO.

Ecco le scelte che posso fare e sono indeciso

Klipsch RB81
    Klipsch RB61
    Klipsch RF52
    Klipsch RF25
    Klipsch RF10
    Klipsch F1
    Klipsch F2
    Klipsch F3

Mi raccomando cosnigliatemi ciò che secondo voi si amalgama bene con il resto dell'impianto e ci suonerebbe benissimo! e ciò che è piu adatto visto il piccolo spazio in larghezza che ho ai lati della tv 1/ 1.5mt.
    Ultima modifica di TomDelonge; 13-11-2008 alle 20:38
    LCD: LG47LB580V Lettore: SonyPS3/PS4 Amplificatore: Onkyo SR606 Frontali: Klipsch RB61 Centrale: Klipsch RC52 Surround: Klipsch RS52 Sub: Velodyne CHT8R

possibilità di ascolti???
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Tom....ma hai rivisto tutte le tue scelte iniziali?

Con l'avvento del Velo ha scoperto un nuovo mondo
    ...direi Klipsch RB61-81...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Beh Doraimon diciamo che ho trovato delle buone offerte usate e sono riuscito a rimanere nel budget comprando quei bei pezzi e in più il suono Klipsch mi ha sempre affascinato e se come frontali prendo le rb61-81 non credo di aver proprio rivoluzionato tutto (diffusori da scaffale avevamo detto no??) cioè sono sempre stato coerente nel dire di non prendere diffusori da pavimento in spazzi ristretti ma se mi dite che ci possono stare anzi suonerebbero meglio perchè no.

Ora ho rimasto solo i Frontali e vorrei capire quali si addicono meglio al resto dell'impianto considerando soprattutto lo spazio piccolo in larhezza e che vivo in un condominio. (c'è chi mi dice che i diffusori frontali dovrebbero stare a minimo 2mt l'uno dall'altro e io non avrei modo di metterli)

Purtroppo possibilità di ascolti non ne ho. ma mi fido cecamente di voi che saprete sicuramente cosa fa a DOC per mè nella mia situazione e cosa si integra meglio con i miei attuali pezzi

Attendo Notizie

Grazieee!
    LCD: LG47LB580V Lettore: SonyPS3/PS4 Amplificatore: Onkyo SR606 Frontali: Klipsch RB61 Centrale: Klipsch RC52 Surround: Klipsch RS52 Sub: Velodyne CHT8R

Prendi quelli bookshelf, più facili da collocare in ambiente, più reattivi, più adatti a piccoli ambienti e...più economici.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

a parte che il problema è dove prenderli...

Qualche consiglio?? quindi sicuri tutti al 100% rb61-81 lasciamo perdere i diffusori da pavimento?

Ziggy nel mio impianto che è meglio tra 61 e 81?

Attendo notizie

Grazieeee!

Guarda io ho le F3 e solamente quelle.
    A mio modesto parere sono fantastiche e non sento il bisogno di altre casse aggiuntive.
    Comunque credo che i diffusori da pavimento siano sempre migliori di quelle da scaffale il volume della cassa ha ancora la sua importanza, se hai spazio credo che convengano.
    Ciao.

Gli assolutismi non esistono e in questo campo tutto è relativo...certo i diffusori da pavimento dato il loro maggior litraggio possono garantire quella risorsa in + specie sulle basse che i bookshelf per leggi fisiche non possono...ma tutto dipende dall'ambiente.
    L'ambiente è il giudice finale, voler forzare la presenza di determinati diffusori in un ambiente non adatto porta solo a degli scompensi e non benefici.
    Scommettiamo che diffusori bookshelf tipo SF Cremona (senza scomodare le Guarneri) suonano mooolto meglio di molti diffusori da pavimento?

Citazione Originariamente scritto da femonsider
    Guarda io ho le F3 e solamente quelle.
    se hai spazio credo che convengano.
    Ciao.
    Purtroppo spazio non ce l'ho :'( è una rientranza di una sala 2mt x 4mt

quindi in larghezza ho solo 2 mt

Mi disp

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Scommettiamo che diffusori bookshelf tipo SF Cremona (senza scomodare le Guarneri) suonano mooolto meglio di molti diffusori da pavimento?
    senza dubbio

Comprate le RB61 a 349 nuove...

Vi faccio sapere come vanno...

regalate

hifi prestige da ebay...

chissà dove la prende certa roba... speriamo solo non si rompa...

cmq i oltre 2000fedd 100% positivi mi hanno rassicurato..

.......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •