|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: impianto completo o acquisto separato?
-
15-12-2003, 12:30 #1
impianto completo o acquisto separato?
Vorrei decidere che tipo di impianto ht acquistare
non so però se acquistare un amplificatore 5.1 e successivamente comprare dei diffusori.....oppure prendere un impianto già completo, in questo caso avrei pensato all' Amstrad HT 333 che mi sembra buono , elegante ( come potete vedere nella foto) e soprattutto economico
ps: io ho un sub amplificato della peavey abbastanza potente....se compro un amplificatore 5.1 lo posso collegare ad esso?....oppure dovrei avere un sub passivo perchè le uscite sono già amplificate?
-
15-12-2003, 12:33 #2
stanza
questa e la mia stanza dove verà installato l'impianto....naturamente le casse che vedete son un fotomontaggio
-
15-12-2003, 12:40 #3
il mio consiglio (ma penso anche quello di altri) e' quello di non farsi prendere dalla fretta e completare (semmai si riesca mai a completare...) l'impianto con un po' di calma.
riguardo la foto con il vpr appoggiato al tavolino, ti consiglierei (pur trattandosi di digitale) di prevedere un'installazione fissa.
dall'ampli 5.1 prelevi il segnale per il sub, quindi ok.
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
15-12-2003, 13:24 #4
soldini?
ciao Kommando
che previsione di spesa hai?
questo per darti un consiglio piuttosto che un altro.
-
15-12-2003, 14:08 #5
soldini 2
diciamo che se devo prendere un impianto completo 5.1 non più di 350 euro (so che è pochino)
se devo invece assemblare un impianto...diciamo 550 euro (questo perchè la spesa si fa più con calma. Es: spendo oggi 200 euro per i diffusori...dopo un mese compro l'amplificatore)
-
15-12-2003, 14:23 #6
...ecco il responso
il mio consiglio è questo:
compra pure il tutto in uno per i 350 €. per quella spesa un sistema vale l'altro. ti mando un MP con l'indirizzo di un sito dove puoi trovare qualcosa di decente a prezzi buoni.
così inizi a "sentire" i film meglio che dal TV.
poi, con calma, ti metti via i soldini (come sto facendo io) per comprarti pezzo per pezzo un sistema con una performance migliore.
-
15-12-2003, 15:06 #7
Kommando, ti ho scritto
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
15-12-2003, 15:17 #8
Re: soldini 2
kommando ha scritto:
diciamo che se devo prendere un impianto completo 5.1 non più di 350 euro (so che è pochino)
se devo invece assemblare un impianto...diciamo 550 euro (questo perchè la spesa si fa più con calma. Es: spendo oggi 200 euro per i diffusori...dopo un mese compro l'amplificatore)
Infatti ora ho un compatto che e' il DA-5620 della LG e pian-piano cambiero' un po' di cosette.
Le cose che ho maggiormente valutato, in fase di acquisto, e' che avesse l'ingresso digitale, processasse anche il DTS ed un uscita non preamplificata per il Sub...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
15-12-2003, 18:14 #9
Member
Re: ...ecco il responso
stazzatleta ha scritto:
compra pure il tutto in uno per i 350 €. per quella spesa un sistema vale l'altro. ti mando un MP con l'indirizzo di un sito dove puoi trovare qualcosa di decente a prezzi buoni.
Grazie!
Lorenzo
P.S.
Forse puoi anche renderlo pubblico...
-
15-12-2003, 22:37 #10
Re: ...ecco il responso
stazzatleta ha scritto:
così inizi a "sentire" i film meglio che dal TV.
poi, con calma, ti metti via i soldini (come sto facendo io) per comprarti pezzo per pezzo un sistema con una performance migliore.
GIAPAO ti contattero fra un pò così vediamo....ora dovro decidere