|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: cuffie
-
12-12-2003, 23:16 #1
Junior Member
cuffie
Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum :o
Avrei intenzione di comprare per natale un bel paio di cuffie.
L'ideale sarebbero delle cuffie senza fili, ma non voglio scendere a compromessi quanto a qualità audio.
Non so cosa prendere anche perchè nei negozi non le fanno provaree io non compro roba a scatola chiusa (vabbè le infinity si ma era un altro paio di maniche
)
consigli?Veritas filia temporis
-
13-12-2003, 10:57 #2
Re: cuffie
N3m0 ha scritto:
Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum :o
Avrei intenzione di comprare per natale un bel paio di cuffie.
L'ideale sarebbero delle cuffie senza fili, ma non voglio scendere a compromessi quanto a qualità audio.
Non so cosa prendere anche perchè nei negozi non le fanno provaree io non compro roba a scatola chiusa (vabbè le infinity si ma era un altro paio di maniche
)
consigli?
Comunque ti consiglio vivamente AKG, io personalmente posseggo un paio di 240 monitor, acquistate dopo parecchie prove comparative con pariprezzo Sennheiser ed altre marche e le ho trovate ottime.
Altrimenti se vuoi qualcosa di piu' caro vai sulle elettrostatiche, ma vanno pilotate adeguatamente.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
13-12-2003, 19:30 #3
Junior Member
budget? mmh.. dipende dalla magnanimità dei parenti
thx 1000 per il consiglioVeritas filia temporis
-
16-12-2003, 23:24 #4
Senior Member
anche Sennheiser HD 600, sulle 200 euro.
-
18-12-2003, 13:48 #5
Re: cuffie
se non vuoi scendere ha compromessi...... i "fili"sono obbligatori
io ti consiglio le STAX elettrostatiche,che uso da più di 20 anni,obbligatorio un buon amplificatore stereo.
lascia perdere le cuffie pseudo surround tipo le sony (sono care quanto penose).
-
18-12-2003, 22:29 #6
Member
Etymotic Research ER-4S
sono un po' impegnative da usare (ti isolano completamente dal mondo esterno) ma le puoi portare ovunque in un taschino.
etymotics
-
09-03-2004, 16:56 #7
Senior Member
se sei ancora in cerca di cuffie io vendo le mie Sennheiser HD-590 prestige, se ti può essere utile fammi un fischio.
ciao