cuffie

N3m0

New member
Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum :o
Avrei intenzione di comprare per natale un bel paio di cuffie.
L'ideale sarebbero delle cuffie senza fili, ma non voglio scendere a compromessi quanto a qualità audio.
Non so cosa prendere anche perchè nei negozi non le fanno provare :mad: e io non compro roba a scatola chiusa (vabbè le infinity si ma era un altro paio di maniche :D )
consigli? :D

N3m0 ha scritto:
Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum :o
Avrei intenzione di comprare per natale un bel paio di cuffie.
L'ideale sarebbero delle cuffie senza fili, ma non voglio scendere a compromessi quanto a qualità audio.
Non so cosa prendere anche perchè nei negozi non le fanno provare :mad: e io non compro roba a scatola chiusa (vabbè le infinity si ma era un altro paio di maniche :D )
consigli? :D

Budget??

Comunque ti consiglio vivamente AKG, io personalmente posseggo un paio di 240 monitor, acquistate dopo parecchie prove comparative con pariprezzo Sennheiser ed altre marche e le ho trovate ottime.
Altrimenti se vuoi qualcosa di piu' caro vai sulle elettrostatiche, ma vanno pilotate adeguatamente.

se non vuoi scendere ha compromessi...... i "fili"sono obbligatori:)
io ti consiglio le STAX elettrostatiche,che uso da più di 20 anni,obbligatorio un buon amplificatore stereo.
lascia perdere le cuffie pseudo surround tipo le sony (sono care quanto penose).

se sei ancora in cerca di cuffie io vendo le mie Sennheiser HD-590 prestige, se ti può essere utile fammi un fischio.
ciao