Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Dove lo hai preso, ho provato a cercare ma ancora niente.

ti mando mp.

come ti trovi con questo sub??? dove lo si puo trovare??
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

la mia è la prima esperienza con un sub.quindi non sono un esperto.
    ma devo dire che il sub si sente....e penso anche i miei vicini....è deciso ma non invadente.suono tondo e secco.

ha molte regolazioni compresa la funzione "night" molto utile...

come si sente con la musica?? è in cassa chiusa quindi non dovrebbe essere male...
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Come vi trovate con il cht-8q ? è meglio della vecchia serie ( cht-r ) ?

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    è in cassa chiusa quindi non dovrebbe essere male...
    Cassa chiusa??
    TV : Sony KD-65AG9 65" SORGENTI : Playstation 4 -Sky Q A/V : in riallestimento

Cassa chiusa?

sbaglio o dalle foto si vede il classico reflex orizzontale tipico della casa?

qualcuno mi saprebbe indicare le differenze più marcate tra questo sub e il sonus faber gravis domus?
    Sintoamplificatore: Denon 3808A - Diffusori frontali: Sonus Faber Concerto Domus - Diffusore centrale: Sonus Faber Center Domus - Diffusori Sorround: Sonus Faber Concertino Domus - Cavi: Audioquest - HiDiamond e G&BL Luxury - Sorgenti HD: PS3 - Xbox360 - MySkyHD

Ma è meglio quindi il nuovo cht-8q del cht-8r ? Oppure il confronto non si potrebbe fare e sarebbe meglio farlo tra il cht-8q e il cht-10r ?

Il CHT-8Q lo eviterei, passerei ad un 10, meglio un 12...
    Le bande di equalizzazione del fitro sub-sonico sono piuttosto impercettibili.
    Quindi tra le due serie, prenderei la vecchia con un woofer più grande.

Quoto KILLER ....soprattutto se scegli un bel 10 pollici !!!
    (vedi firma)
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

No *** sono interessato all'acquisto di un velodyne. Stavo per acquistare il cht-10r, ma poi ho visto che è uscito il cht-8q che ha 5 watt in meno. Poi il nuovo velodyne ha l'equalizzazione tramite microfono, quindi mi allettava parecchio.

Mi ha fatto ritornare sui miei passi il fatto che il cono è da 8 pollici quindi sui 20 cm mentre il 10r è da 25 cm. E il fatto che nell'8q le frequenze vanno da 32 hz a 120 Hz. Mentre sul 10r vanno da 28 hz a 120 hz.

Allora, come vedi in firma ho acquistato un CHT-8Q..
    Mi è arrivato a casa, ho aperto lo scatolo, ho estratto la griglia e sono rimasto un po perplesso dalla ridotta grandezza del cono...
    Ho preso il metro e la grandezza effettiva del cono+sospensione era di 16 cm.
    Ho provato ad ascoltarlo, ma alzando il volume le wharfedale coprivano il suono del sub.
    L'ho preso e rimesso subito in scatola.
    Ho preso il CHT-12Q, data la differenza non esagerata di prezzo.
    Appena mi arriverà, resoconto.
    Ah ho provato l'equalizzazione tramite microfono. Resettato tutto subito.
    L'unico equalizzatore esistente è il tuo orecchio, e qui non si discute.

mi è arrivato da poco il 10Q. L'ho collegato attraverso i cavi di potenza senza usare nessun cavo di segnale (è corretta la procedura?).
    Il sub si sente ma il problema è che quando è acceso si sente sempre un rumore di fondo costante abbastanza invadente è normale?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •