Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scelta del sub

Scelta del sub

Salve ragazzi ho comprato da poco 5 casse B&W m1 Sub AS1 e amplificatore onkio 606 ma sono rimasto deluso dal sub as1 perchè acoltando la musica non è "presente" vorrei dare in dietro il sub as1 e prendere qualcosa di meglio. Visto il consiglio del negoziante, che mi ha dato il sub as1 cerco con consiglio da uno di voi su quale sub sceliere, io sarei orientato sempre su il B&W as2 o B&W asw 608. Devo dire che ascolto la musica con un lettore dvd collegato con cavo hadmi.

quanto sei disposto a spendere? quanto è grande la stanza?
    l'asw8 è un buon sub
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Se il tuo budget te lo permette potresti pensare anche ad un Sunfire HRS-8... Secondo molti rende meglio anche del PV-1!
    Comunque già con l'ASW-608 sempre di B&W dovresti fare un bel passo in avanti...
    Come ti trovi con le M-1?
    Ultima modifica di luppolo; 05-11-2008 alle 14:54

Con le m_1 mitro bene, il mio budget è di circa 500 € e la stanza sarà di circa 15 mq un'altro problema che ho che il posto per il sub e ci circa 35 cm

35 cm presumo sia la larghezza?
    Quindi a livello di dimensioni ambedue i sub andrebbero bene, guardando invece il budget il Sunfire supera i 500 euro... Ma è anche qualitativamente superiore al 608.
    Hai possibilità di ascoltarli dal tuo rivenditore?
    Di sicuro il tuo orecchio sarebbe il miglior consigliere!

se arrivi circa sui 650€ ti porti a casa l'hrs8 e fai un affarone..
    altrimenti il b&w asw-610..o i nuovi velodyne serie cht-q
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

se ascolta anche musica meglio in cassa chiusa, e con il 608 in quella metratura va piu che bene

Grazie a tutti per i vostri consigli

quoto il 608......ma leggendoti su cosa cerchi pare di capire che si sposa meglio un sub più presente del 608
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •