Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Diffusori Bipolari questi sconosciuti

Ciao a tutti,

ho in mente di fare una di quelle pazzie da divorzio

Nell'impianto che sto pensando di fare vorrei prendere le casse da incasso nel muro, magari le B&W.

Vorrei fare un impianto 7.1 in quanto vedrò molti film in BD.

Ho visto queste casse:
    http://www.bowers-wilkins.com/display.aspx?infid=2044

Ma non ho capito bene la questione del bipolare: vuol dire che se prendo 2 di queste casse il segnale vienei diviso in 2 e quindi è come averne 4?
    Ma con che qualità e non ne risente l'effetto surround?

In pratica con 5 casse è come se ne avessi 7?
    Enjoy

Citazione Originariamente scritto da A.C
    Ma non ho capito bene la questione del bipolare: vuol dire che se prendo 2 di queste casse il segnale vienei diviso in 2 e quindi è come averne 4?
    No, rimangono dei semplici diffusori ma con una più ampia dispersione polare.
    In parole povere, hai un suono meno direzionale.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ok txxx allora le scarto
    Enjoy

Ok txxx allora le scarto
    Perchè, visto che le usi per l'HT e i surround per l'HT dovrebbero essere così?

Ciao.

Perché mi sa che non riesco a convincere la donna a fare lavori di muratura
    Enjoy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •