Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Grazie del consiglio ma il budget è quello e non riesco a sforare di +.. in ogni caso e da mia prova di oggi la soluzione con le 704 mi sembra già di ottimo livello a mio avviso..

ok non parlo+, comunque complimenti ottima scelta master nad e b&w 700 ciaooooooooo

Citazione Originariamente scritto da and64
    Ascoltato un cd audio , un dvd musicale ed un BR per provare diverse soluzioni e scene diverse. In tutte l'accoppiata Nad B&W 704 ha risposto secondo me alla grande . Sarà, ho sentito moltissimi elogi per la serie Cm ma a mio avviso la serie 700 suona decisamente meglio. Proprio per questo ho deciso per queste 704 con il centrale Htm 7..
    Di sicuro...specie in ambito HT il loro effetto presenza è più coinvolgente e se le hai ascoltate e ti hanno colpito non pensarci più.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da and64
    Grazie del consiglio ma il budget è quello e non riesco a sforare di +..
    Quanto sarebbe?

Diciamo che tra sistema Nad e questi nuovi diffusori B&W serie 700 ho già speso un discreto gruzzoletto.. ma ne sono sicuramente molto soddisfatto. Sicuramente la serie 800 e forse anche le 703 sarebbero state ancora meglio ma per il momento mi fermo qui.. nei prossimi mesi devo ancora considerare un sub ed il completamento del mio sistema visto che attualmente uso come posteriori ancora le mie vecchie serie 600 S3.. ma forse per i posteriori potrei anche stare così come sono mentre per il Sub il Pv1 è sicuramente un prodotto da prendere in considerazione.. o no ?

ah ma l'hai già prese la serie 700 con NAD

A circa dieci giorni di distanza dall'installazione della mia serie 700 ne sono assolutamente soddisfatto. L'accoppiata con il sistema Nad Masters è a mio avviso di ottimo livello anche se ovviamente la serie 800 sarebbe stata ancora + performante. Ho accoppiato ai Nad M 15 ed M 25 come diffusori anteriori i B&W 704 , con canale centrale l'Htm 7 come canale centrale ed i 705 come posteriori.
    Provato l'impianto in diverse soluzioni , sia come ascolto di semplici cd musicali che con dvd e Blu Ray.. Ed in tutte le occasioni ne sono rimasto decisamente soddisfatto. Ad un volume di -20db , quindi neanche esageratamente alto , alcuni BR ( tipo Trasformers o il secondo Hell Boy ) hanno a mio avviso una resa assolutamente fantastica non solo degli effetti speciali ma anche del semplice parlato oltre ad offrire una qualità generale d'ascolto a mio avviso molto alta. Se come sembra la serie 700 di B&W scomparirà a favore della linea CM sarà un vero peccato perchè secondo me ( e dopo ascolto diretto ) la serie 700 rappresenta sicuramente un'ottima scelta ed è a mio avviso preferibile alla CM ..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •