Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bose Acoustimass 7

Bose Acoustimass 7

Ciao a tutti,
    sono possessore di un sistema Bose Acoustimass 7 (subwoofer + 3 doppi diffusori a cubetto) dal 1997, non ne vado fiero ma avendolo preso mi tocca tenerlo. Ho un sintoampli A/V Sony sempre preso nel 1997 che devo cambiare. Ha 50W per canale ed il tutto non suona affatto bene, esagerata preponderanza dei bassi e se si alza il volume tendenza a distorcere. Ricordo ai tempi che nella sala di ascolto faceva una figura decisamente migliore di quella che fa a casa mia.

Volevo solo chiedere : che voi sappiate questi sistemi Bose (sub passivo) hanno bisogno di molta potenza per esprimersi al meglio delle loro possibilità ? L'ampli che ho attualmente potrebbe aiutarli a fare peggio di quello che potrebbero fare ?
    Questo per capire che importanza può avere la potenza del nuovo amplificatore (sarei tentato da un Denon della nuova serie, 1909/2309/2809)

Grazie a chi può consigliarmi.

Ciao,
    si di massima i sistemi della Bose sono molto esigente in quanto a potenza richiesta da parte dell'ampli, comunque ti do un consiglio fai un piccolo sacrificio economico e cerca di cambiare sistema di casse, le bose sono davvero ma davvero penose,
    ciao Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Luca ti ringrazio per l'informazione
    quanto al sacrificio, purtroppo bisogna farne uno alla volta, e credo sia meglio per vari motivi che lo faccia prima per il l'ampli che è realmente obsoleto (non mi sgridate .... avevo il surrond ed il 32" 16/9 undici anni fa, sono un pioniere rimasto molto, troppo indietro)

ma il tuo ampli è un DD/DTS?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Antonio credo sia un dolby Pro-Logic, si chiama Sony STR-D565

Allora devi procedere per ampli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi