angoscia da aquisto sbagliato

Discussione: angoscia da aquisto sbagliato

Tag: Nessuno
  1. nikspirit ha detto:

angoscia da aquisto sbagliato

salve a tutti essendo nuovo mi presento mi chiamo nicola e ho un problemino sono indeciso sull'aquisto del mio nuovo sintoamplificatore e diffusori quindi vi chiedo un consiglio cosi almeno incomincio a dormire la notte essendo che ci penso sempre. io avrei 4 modelli di diffusori da proporvi e due sintoamplificatori (ve li citero sotto) spero in un vostro consiglio essendo che ho un gusto strano di sentire musica 1ascolto un genere di musica un pò generica insomma tutto quindi spero che tramite la spiegazione di che suono vorrei mi sappiate consigliare: il suono che cerco è con molta presenza di bassi (frequenze basse)molto puliti e profondi e nello stesso tempo alti non troppo squillanti più naturali e non stancanti possibile insomma un suono molto corposo nelle frequenze basse e naturale nelle alte. dimenticavo di dirvi che ho scelto un sinto perche dopo vorrei completare tutto con un centrale, surround e come sub un velodyne cht12.VI PREGO AIUTATEMI sezione audio :B&W 683, monito audio RS8, focal chorus 836v, KEF iq90 sintoamplificatori: DENON 3808, Marantz sr6001,sr7002 oppure onkio tx-nr906

2. cirodts ha detto:
    chi a bassi profondi e soprattutto alti non squillamti insomma i l diffusore non stancante e lineare è chario consideralo
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

3. L'avatar di antonio leone

antonio leone ha detto:
    Possibilità di ascolti?Che ambiente hai?vincoli di posizionamento?distanza di ascolto?Budget?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

4. nikspirit ha detto:
    rispondo subito alle tue domande,riguardo l'ambiente è un salone quadrato 6 metri x 6 metri , non ho vincoli di posizionamento ,la distanza di ascolto è sui 2 metri , riguardo il budget è sui max 3.500 , 4.000 euri infatti le serie da me proposte girano su preventivi di questa somma. POSSIBILITA DI ASCOLTI? ti rispondo si ho ascoltato:MONITOR AUDIO rs8 con ONKIO tx-nr906 giudizio precisa abbastanza calda ma poca profondita nei bassi ,KEF iq90 con pre e finale di non so che marchio giudizio pocchissimo calda,molto strigliante nei tweeter, bassi inesistenti ,ho provato anche FOCAL chorus 826 giudizio abbastanza calda ma squllante bassi molto presenti , ed infine B&W attenzione però la serie 600 la vecchia ovvero laDM 604 S3 con denon 3808 giudizio stupende calde molti bassi e alti non troppo stancanti,mentre riguardo B&W serie 600 nuova modello 683 provata con pre e finale di non sò che marchio giudizio molto calde poi incominciarono a cracchiare e li mi venne lo schifo delle 683. SPERO DI ESSERMI SPIEGATO BENE ALMENO QUEL POCO CHE BASTA PER DARMI UNA SOLUZIONE GRAZIE

5. L'avatar di antonio leone

antonio leone ha detto:
    ....a gracchiare?
    Le mandarono in distorsione se non le avevano già benedette
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

6. nikspirit ha detto:
    cosa vuoi dire con le hanno benedette?

7. L'avatar di antonio leone

antonio leone ha detto:
    rotte.......