salve a tutti essendo nuovo mi presento mi chiamo nicola e ho un problemino sono indeciso sull'aquisto del mio nuovo sintoamplificatore e diffusori quindi vi chiedo un consiglio cosi almeno incomincio a dormire la notte essendo che ci penso sempre. io avrei 4 modelli di diffusori da proporvi e due sintoamplificatori (ve li citero sotto) spero in un vostro consiglio essendo che ho un gusto strano di sentire musica 1ascolto un genere di musica un pò generica insomma tutto quindi spero che tramite la spiegazione di che suono vorrei mi sappiate consigliare: il suono che cerco è con molta presenza di bassi (frequenze basse)molto puliti e profondi e nello stesso tempo alti non troppo squillanti più naturali e non stancanti possibile insomma un suono molto corposo nelle frequenze basse e naturale nelle alte. dimenticavo di dirvi che ho scelto un sinto perche dopo vorrei completare tutto con un centrale, surround e come sub un velodyne cht12.VI PREGO AIUTATEMI sezione audio :B&W 683, monito audio RS8, focal chorus 836v, KEF iq90 sintoamplificatori: DENON 3808, Marantz sr6001,sr7002 oppure onkio tx-nr906