Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

,b&w 683,con b&w703, quale è la migliore in ht

ciao una domanda sono curioso secondo voi le 703 sono migliore delle 683 in ht?

Teoricamente le 703 sono di un altro livello in tutto e per tutto, certo se vuoi toglierti uno sfizio cerca un negozio che l'ha in sala e vai ad ascoltarle. Anzi potresti fare un ascolto tra 683/CM9-CM7/703, chissà il risultato, io l'ho ascoltate tutte ad esclusione delle CM9, per me in HT le 703 sono il massimo.

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ...secondo voi le 703 sono migliore delle 683 in ht?
    per uso ht le 683 sono piu' coinvolgenti, per utilizzo musicale meglio le altre

meglio le 703.....sono comuqnue più presenti rispetto alle 683....se si vuole migliorare la riproduzione audio allora la nuova serei CM è un'altra cosa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

seconto te che sei del settore, se volessi fare la(pazzia )di cambiare tutta la serie 680,con la serie 703 ecc,sarebbe una scelta buona(migliore)o è meglio aspettare è prendere un po per volta serie800 ps io ascolto pochissima musica per questo non prendo in considerazione serie cm grazie

...io non la farei...ma io sono molto audiophile oriented

grazie

Posso solamente dirti che le 703 hanno un suono molto più morbido e
    "caldo". Le 683 sono comunque degli ottimi diffusori, senza difetti e con un audio eccezzionale.
    Per l'home cinema ti consiglierei le 683 dato il prezzo.

Sta a te decidere.
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Citazione Originariamente scritto da moneder
    Per l'home cinema ti consiglierei le 683 dato il prezzo.

Sta a te decidere.
    ti ringrazio ma la mia era una curiosità dato che ho gia le 683, mi era venuta una mezza idea .............,ma dopo quello che ni avete consigliato direi che non farei un grosso passo in avanti in ht,

hai fame di dinamica ???

ragazzi scusate l'intrusione ma mi avete messo la pulce nell'orecchio... Io sto per comprare delle B&W serie Cm per musica ma soprattutto HT... In un precedente post mi è stato detto che le CM sono eccezionali e seguendo i vostri consigli ho fato ordinare le cm9 le cm7 e le cm1 per sentirle al completo... Ora però state dicendo che le 683 (più economiche) in HT sono migliori!! Non è che faccio una stron...a a prendere le CM?

Attenzione!!! La serie 600 non è che sia "migliore" in HT è solo più d'impatto rispetto alle più lineari (grandissimo pregio per un diffusore) CM !
    E inoltre il confronto fin'ora è stato sempre fatto con le CM7....se poi parliamo delle CM9 potrebbero anche risultare più presenti delle 683 in HT.
    Ma questo lo si saprà solo quando finalmente sarà possibile ascoltarle.
    Ultima modifica di Doraimon; 21-10-2008 alle 18:10

Citazione Originariamente scritto da new77
    ragazzi scusate l'intrusione ma mi avete messo la pulce nell'orecchio... Io sto per comprare delle B&W serie Cm per musica ma soprattutto HT... In un precedente post mi è stato detto che le CM sono eccezionali e seguendo i vostri consigli ho fato ordinare le cm9 le cm7 e le cm1 per sentirle al completo
    ....Credo che prima di fine Novembre difficilmente ascolterai il trittico

si infatti dovrebbero arrivare per novembre inoltrato!

rispetto alle più lineari (grandissimo pregio per un diffusore) CM
    Fidati, le CM7 non sono per niente lineari, ma questo non significa che non suonino bene, anzi, penso che proprio per questo motivo suonino così bene.

Ciao.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •