marcello1963
Sospeso
ciao una domanda sono curioso secondo voi le 703 sono migliore delle 683 in ht?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcello1963 ha detto:...secondo voi le 703 sono migliore delle 683 in ht?![]()
ti ringrazio ma la mia era una curiosità dato che ho gia le 683, mi era venuta una mezza idea .............,ma dopo quello che ni avete consigliato direi che non farei un grosso passo in avanti in ht,moneder ha detto:Per l'home cinema ti consiglierei le 683 dato il prezzo.
Sta a te decidere.
....Credo che prima di fine Novembre difficilmente ascolterai il tritticonew77 ha detto:ragazzi scusate l'intrusione ma mi avete messo la pulce nell'orecchio... Io sto per comprare delle B&W serie Cm per musica ma soprattutto HT... In un precedente post mi è stato detto che le CM sono eccezionali e seguendo i vostri consigli ho fato ordinare le cm9 le cm7 e le cm1 per sentirle al completo
Fidati, le CM7 non sono per niente lineari, ma questo non significa che non suonino bene, anzi, penso che proprio per questo motivo suonino così bene.rispetto alle più lineari (grandissimo pregio per un diffusore) CM
Perchè tu noti degli eccessi di gamma?chiaro_scuro ha detto:Fidati, le CM7 non sono per niente lineari
Hai fatto le misure?Io non noto nessun gonfiore in basso