|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
06-10-2008, 18:41 #1
sonus faber G.P. Domus o B&W703 da abbinare a yamaha dsp ax1?
sera rag,un piccolo aiutino se potete,sto x prendere una coppia di diff.front.,sono indeciso con le sonus faber grand piano domus,oppure le b&w 703,adesso possiedo delle b&w dm 602s da stand(da quasi 10 anni)be dopo un po di tempo che non seguivo piu da vicino il mondo dell'alta fedeltà,x svariati motivi non ultimo impegni di lavoro,mi sono adesso deciso a fare un po di cambiamenti,sostitiusco la coppia frontale,non mi garantisce quel punch che hanno delle casse da pavimento,e cambio anche il sub(adesso yamaha yst sw320)con un sunfire hrs 10/12 da decidere in base alla coppia frontale.Secondo voi fra le faber e le b&w quale si abbina meglio allo yamaha dsp ax1?le ho sentite tutte e 2 ma non con il mio,ma con un onkyo 906,e da un altro rivenditore col denon avc a1 hd,be suonavano divinamente sia in ambito musicale ,che in multicanale,che ne pensate?
-
06-10-2008, 19:58 #2
.......come centrale che hai?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
06-10-2008, 23:19 #3
come centrale ho 2 b&w cc6 be un po datati quasi 10 anni come tutto l'impianto,voglio a poco a poco fare delle modifiche comincio con frontali e centrale anteriore.Avanti con i suggerimenti,grazie
-
07-10-2008, 14:02 #4
Resterei comunque su B&W tranne se non cerchi un sound più ruffiano tipico delle SF
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio