Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

indiana line arbour,small e large

Ho acquistato le 5.20 come anteriori e le 5.40 come posteriori,vorrei sapere se impostarle come small o large per la visione di film in dvd.Come sub ho l'arbour sempre indiana.
    Il centrale(center arbour)come và considerato? Small o large?
    Grazie.

Premetto che non le ho mai sentite ma viste le caratteristiche senza dubbio su large.
    Se posso essere indiscreto dove le hai prese e quanto le hai pagate.
    Ciao
    Alberto

???

Le 5.20 su large,ok ma le 5.40(i surround)anche loro come grandi o come small?
    Ho comprato le indiana line(composta da una coppia di 5.20;due coppie di 5.40;un center arbour e un subwoofer arbour)a Caserta da Vanessa Sound.

Di dove sei, nao? Mi piacerebbe ascoltare l'Arbour sub per "toccare con mano" la differenza con il mio Jamo SW708.
    Quanto l'hai pagato?

Per il tuo quesito non sono in grado di aiutarti, ho le 5.20 settate come large ma non ho le 5.40, ed il centrale è Indiana Line ma un vecchio modello, il TH C13, sulla carta abbastanza simile all'Arbour center. Per la cronaca, lo tengo settato come small.

di...

Sono lucano e il sub l'ho pagato 399 euro.

Se consideri che le 5.40 sono a tutti gli effetti dei diffusori bookshelf che potrebbero suonare benissimo come diffusori principali in un impianto hifi e che la loro risp. in freq. dichiarata e 55-22000 io li setterei su large poi vedi tu.
    Ciao

e il center

Anche il centrale su LArge? Oppure small?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •