Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    41

    sonus faber G.P. Domus o B&W703 da abbinare a yamaha dsp ax1?


    sera rag,un piccolo aiutino se potete,sto x prendere una coppia di diff.front.,sono indeciso con le sonus faber grand piano domus,oppure le b&w 703,adesso possiedo delle b&w dm 602s da stand(da quasi 10 anni)be dopo un po di tempo che non seguivo piu da vicino il mondo dell'alta fedeltà,x svariati motivi non ultimo impegni di lavoro,mi sono adesso deciso a fare un po di cambiamenti,sostitiusco la coppia frontale,non mi garantisce quel punch che hanno delle casse da pavimento,e cambio anche il sub(adesso yamaha yst sw320)con un sunfire hrs 10/12 da decidere in base alla coppia frontale.Secondo voi fra le faber e le b&w quale si abbina meglio allo yamaha dsp ax1?le ho sentite tutte e 2 ma non con il mio,ma con un onkyo 906,e da un altro rivenditore col denon avc a1 hd,be suonavano divinamente sia in ambito musicale ,che in multicanale,che ne pensate?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    .......come centrale che hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    41
    come centrale ho 2 b&w cc6 be un po datati quasi 10 anni come tutto l'impianto,voglio a poco a poco fare delle modifiche comincio con frontali e centrale anteriore.Avanti con i suggerimenti,grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319

    Resterei comunque su B&W tranne se non cerchi un sound più ruffiano tipico delle SF
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •