Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: subwoofer B&W as-1

subwoofer B&W as-1

ciao ragazzi, devo cambiare il mio sub un JBL scabroso comprato su ebay, abbinato a un ampli yamaha rx-v461 appena comprato e i diffusori polk audio rm302, ho visto il B&W as-1 a un prezzo interessate, lo cerco piccolino e moderno come questo, sapete dirmi come funziona ?

Edit del moderatore (belfiore)
    Ho corretto il titolo
    Ultima modifica di belfiore; 25-09-2008 alle 16:49

Come gli altri della sua fascia di prezzo....se hai un budget ridotto prendilo pure altrimenti o lasci stare o guardi nell'usato!

è una fascia di prezzo medio bassa non è proprio il piu economico, non voglio spendere tanto in questo periodo non posso permettermelo.
    per confrontiamo quseto sub con altri modelli di fascia bassa come il yamaha (non ricordo la sigla ma sottile e piccolo)
    il pioneer
    JBL (il piu economico è quello che vendono anche col kit)
    polk audio ( ne fa diversi in questa fascia di prezzo sotto i 250 )
    veloudyne (bello ma piu costosi)
    che cosa mi consigli? consigliate ?

quanto hai a disposizione come budget?

L'AS1 viene venduto solitamente in KIT con le M1 ma non è che sia proprio il massimo infatti la maggiorparte degli acquirenti di M1 sceglie o l'AS2 o l'ASW608/610 (chi ha tanti soldi da spendere prende il PV1).

massimo 300 euro se ne vale la pena

Dai un'occhiata all'usato allora....con 300 euro si possono fare buoni affari.

ciao, Subwoofer CHT 8 R della velodyne come ti sembra ?
    ne vale la pena spendere qualcosa in piu cin un impianto di livello basso come il mio?
    in fine volevo sapere che ne pensi dei miei diffusori ho speso 1300 euro
    polk auddio ho le rm302 frontali e centrale e i piu piccolini soraund?
    mi piacerebbbe un parere di un audiofilo
    ciao

Riguardo al sub secondo me vale la pena spendere qualcosina in più per prenderne uno decente e alla base della mia lista di gradimento ci sono proprio il Velodyne CHT-8R e il B&W ASW608.
    Sono 2 sub dalle caratteristiche simili e si differenziano solo per la tipologia di "sfiato" e cioè il Velodyne è un Bass reflex mentre il B&W è un cassa chiusa.....in termini semplici semplici il Velodyne in HT risulta più presente mentre il B&W risulta più secco e pulito e con la musica và a nozze.

Le Polk Audio che hai tu non le ho mai sentite quindi non saprei valutartele qualitativamente ma è cmq un marchio che anche se da noi in Italia è un pò sottovalutato in america gode di tantissimi estimatori.

Ragazzi per cortesia cerchiamo di rimanere In Topic

Fab

Citazione Originariamente scritto da pedro0000
    ho visto il B&W as-1 a un prezzo interessate, lo cerco piccolino e moderno come questo, sapete dirmi come funziona ?
    Un sub discreto ma non al passo coi tempi attuali....poi dipende da quanto lo paghi....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •