Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

nn ci capisco piu niente....

e possibilita di ascoltarli non ne ho...

bah io mi butto sul set hc + s8 poi se nn mi piace al limite lo vendo...

consigli finali?

ma in che zona sei?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

se suona male per il tuo orecchio non è detto che suoni male anche per gli altri...

de gustibus non disputandum est

l'ultente ha chiesto un parere io come altro l'ho espresso. Nulla più nulla meno, del resto è per questo che si dice sempre "la cosa migliore è che vai a sentirle di persona" . Perchè quello che piace a me può non piacere ad un altro e viceversa.

e a proposito di questo il "possibilità di ascoltarle non ne ho.." non credo sia esatto. forse non sai dove poterle ascoltare.. e a tal proposito ti consiglio il link http://rivenditori.indianaline.it/ e vedere dove puoi fare un ascolto prima dell'acquisto.

ciao,

Mauro
    Il mio Home Cinema.

Beh nn vi fidate di mè?? provate a clikkare umbria e guardate cosa viene fuori... VUOTO

help pliz

telefona.....magari ci stanno e hanno dimenticato di comunicare l'immissione nell'elenco.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ascoltati gli Indiana HC ( preferisci di gran lunga il sub 810 rispetto all'808 se vuoi un sub sempre Presente!) e devo dier che come rapporto qualità- prezzo non c'è paragone!

Io invece ti direi di lasciar perdere il SUB HC e di guardare altrove....con circa 100 euro in più prendi un vero sub!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Io invece ti direi di lasciar perdere il SUB HC e di guardare altrove....con circa 100 euro in più prendi un vero sub!
    ok

Quale sarebbe questo vero sub che fa barba e capelli al 810? ma l's8 non è migliore? sempre parlando di indiana line?

cmq era partito per non spendere 2000€ e invece vedrai che... è il mio primo impianto... ripeto come ampli ho preso lsr606 a 490euro. e in tutto volevo stare sui 1000 mò vedremo

ditemi quali modelli di sub devo prendermi e magari ora mi compro SOLO il sub e piano piano compro il resto...

Oggi mi ripeto spesso eheheheh cmq dai un'occhiata al B&W ASW608 che costa poco in più dell'HC810 ma vale più del doppio .

PS: li ho avuti entrambi quindi non parlo per sentito dire.

PS2: se poi hai spazio a disposizione potresti prendere in considerazione anche il Velodyne CHT-8R (stessa fascia di prezzo del B&W).
    Ultima modifica di Doraimon; 24-09-2008 alle 13:53

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •