Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 93

Discussione: B&W nuova serie CM

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    se fosse nero mi prenoterei
    Hai gli altri diffusori neri?

Secondo me, e non perchè le ho io , il colore più bello è il Rosenut (palissandro)!!!

PS: Antonio tienimi aggiornato sulle uscite dei nuovi prodotti B&W.
    Ultima modifica di Doraimon; 15-09-2008 alle 16:02

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Hai gli altri diffusori neri?

Secondo me, e non perchè le ho io , il colore più bello è il Rosenut!!!

PS: Antonio tienimi aggiornato sulle uscite dei nuovi prodotti B&W.

no ma ho in progetto appena fatto il rogito (maggio 2009) di comprarli neri, ed il nero piano della nuova serie è molto bello

Mah, è questione di gusti....i diffusori così grandi neri appesantiscono troppo l'ambiente!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    .... se vuoi ti vendo il mio appena esce il CM Center 2 !
    è potrei farci un pensierino , non ho mai comprato volentieri dell'usato, ma se è tenuto in modo maniacale ............
    posso chiederti cosa non ti ha soddisfatto del cm centre, visto che nell'altro sito cugino ne rimarcavi dei difetti? sentiamoci in mp senza andare OT.

comunque concordo il palissandro è la finitura B&W.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Ho sempre amato i cm1.
    Finalmente porto spendere qualche soldino per dei diffusori.
    Cosi la mia idea:

Front cm5 rear cm1. per il centrale al momento terrò il mio sonus faber solo home, se poi vedo (sento) che non c'acchiappa niente allora comprerò anche il cmcentre.
    per il colore sono indeciso tra nero e rosenut (i CM1 rosenut sono bellllllisssssimi)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    per il colore sono indeciso tra nero e rosenut (i CM1 rosenut sono bellllllisssssimi)
    Se vuoi vedere l'effetto Rosenut clicca su "Doraimon Theater"...e poi immagina il tutto in NERO...blahhh!

le tue cm rosenut sono semplicemente bellissime.10+
    e mi hai convinto subito
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Grazie Alelamore!
    Per me il "diffusore" deve essere in color legno....poi i gusti sono gusti e non si discutono!

Devo farvi una domanda:
    Spiegatemi la differenza fra la serie 6 e la serie cm
    per favore
    Grazie

Giusto per avere un'idea (prezzi in USA):
    CM9 $ 1500
    CM5 $ 750
    CM C2 $ 1250
    ASW10CM $ 1500
    Gigio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    i dubbi non c'erano neppure prima
    CM7, vero ? Me l'immaginavo... magari queste CM9 riempiranno quel suono che ogni tanto qualcuno sentiva un pò povero

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Devo farvi una domanda:
    per favore
    Grazie
    Da quello che ho letto (sentire ovviamente è impossibile ) le 600 erano definite più "da home theatre", le CM più "musicali" ma secondo alcuni a tratti un pò troppo "piatte"...

Sebbene Antonio dica che dubbi non ce n'erano neppure prima, temevo questo eccessivo (presunto) carattere troppo "neutro" delle CM7.

Il mio orecchio è niubbo (sebbene sensibile, e tendente al miglioramento)e pergiunta vengo dalle IL Arbour che sembrano attivare di nascosto i vecchi "loudness"; e comunque niubbaggine o meno, dei bassi ben presenti non credo mi dispiacerebbero anche qualora ne capissi di più un giorno; per me (senza esagerare) la musica è anche "impatto", e nel rock ma soprattutto nel metal (generi miei prediletti sebbene non esclusivi), un basso e medio\basso robusti sono importantissimi per bilanciare chitarre a volte taglienti come lame e piatti percossi con violenza

Bisogna vedere però quanto questo doppio woofer renda effettivamente ... Ah, se si potesse ascoltare !
    Ultima modifica di Biggy; 16-09-2008 alle 00:27
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

Biggy per avere i bassi che descrivi tu non basta solo il diffusore ma ci vuole un buon ampli a dirigere l'orchestra.....le Sonus Faber Guarneri hanno un wooferino da 12 cm. e pilotate da un Accuphase emett0no dei bassi incredibili...roba da non crederci!

ASW10CM $ 1500
    Lo terrò presente per quando dovrò divorziare

La serie cm suona meglio della serie 600.

nel rock ma soprattutto nel metal (generi miei prediletti sebbene non esclusivi), un basso e medio\basso robusti sono importantissimi per bilanciare chitarre a volte taglienti come lame e piatti percossi con violenza
    Sembrerà strano ma in quel genere di musica non ci vogliono bassi profondi e anche le cm7 non sfigurerebbero a volumi medio-alti mentre ne soffrirebbero a volumi alti. Per me, se l'impianto si userà anche per l'HT, meglio le cm7+sub che le cm9 liscie. Se il genere ascoltato è quello al posto tuo farei un ascolto delle focal 826v/836v.

Ciao.

I prezzi del centrale e del sub mi sembrano sproporzionati rispetto a quello delle CM9......sicuro che li hai riportati bene?
    Non è che le CM9 stanno 2500 dollari?

il prezzo è riferito (purtroppo) al diffusore singolo, non alla coppia.

...almeno mi pare di aver capito.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •