Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Definitive Technology

Definitive Technology

Chi conosce queste casse? Sono interessato mal modello mythos one, sono solo belle o suonano anche bene?

ahimè ne ho sentito solo parlare da riviste specializzate americane...ne parlano un gran bene...ma si sa...l'orecciho proprio è meglio...

In italia non sono riuscito ad ascoltarle mai. Mi pare che sia pugliese l'importatore
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Ciao , ho avuto occasione di ascoltarle 4-5 anni fa' al top audio...il nome del modello non ricordo...cmq erano dei minimonitor da piedistallo con la sezione bassi (woofer 20 cm) amplificata con reflex posteriore...costavano in mezzo botto ma erano spettacolari sia per timbrica che per impatto sonoro . E' quasi miracoloso la quantita' e qualita' di bassi che emetteva una cassa poco piu' grande di una minima amator....se lavorano cosi' amche sugli altri modelli c'e' da andare sul sicuro.

Ciao. I miei genitori hanno le BP10. A mio giudizio sono delle casse molto buone con un apporto dei bassi impressionante. Le usavo per ascoltare musica leggera e come base del sistema HT ( pensa che avevo il sub passivo tanto mi garantivano i bassi ). Quando mi sono trasferito ho cercato di comprare il nuovo modello ma ,all' epoca, non esisteva l'importatore italiano. Ineffetti le avevamo comperate tramite un conoscente che le aveva usate in fiera a titolo dimostrativo per inizarne l'importazione ma con il quale poi abbiamo perso i contatti. Non so se dopo dieci anni la qualità sia la stessa ma le nostre sono ancora perfette.
    Tieni presente comunque che ero abituato ad ascoltare sulle elettrostatiche (straordinarie per le voci e la classica esclusa la grande orchestra) e che adesso ho le jean marie reynoud, dinamica si ma che tende al suono delle audiostatic.

Ho sentito al TAV le due Mithos supertower, devo dire ho preferito il modello piu' grande per via del suono "piu' corposo".
    Per il resto hanno una bella dinamica, un ampio soundstage, e una timbrica trasparente anche se forse leggermente freddina per le voci femminili, ma puo' darsi anche che era colpa della sorgente o ampli cui erano connesse.

Non sono convinto pero' che possano sostituire il sub, anche se hanno l'ingresso LFE.
    Diciamo che tra le casse esteticamente piu' moderne (sottili e di alluminio) queste sono sicuramente quelle che suonano meglio e che non ti fanno rimpiangere diffusori di ben altre dimensioni e con estetiche difficili da inserire in saloni moderni.

bye
    Manuel

di questo produttore sapete dirmi come suonano le Mythos ONE ? sono di prezzo piu' abbordabile e molto belle

http://www.definitivetech.com/loudsp...r.html#mythos1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •