|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: scelta...indiana+wharfedale+velodyne: dubbi!
-
20-08-2008, 22:08 #16
Originariamente scritto da Caccamo84
era per far notare che comunque non ha un prezzo indifferente
vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4
-
20-08-2008, 23:33 #17
Quoto angelo .......e' circa il doppio rispetto ai sub che abbiamo in firma
non metto in dubbio che sara' sicuramente migliore ma tutto e' proporzionato l prezzo di acquisto.
(se me lo potevo permettere probabilmante avrei acquistato il sunfire)
CIAO da IVANProiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
21-08-2008, 20:03 #18
Junior Member
dopo immani riflessioni, gira e rigira ho scelto il Sunfire HR8.....spero davvero di non pentirmene.......
la configurazione completa è questa:
Frontali: Wharfedale Diamond 9.5
Centrale: Wharfedale Diamond 9 CM
Surround:Wharfedale Diamond 9.1
Subwoofer: Sunfire HRS-8
Sintoamplificatore: Onkyo TXT-SR606
e dire che all'inizio volevo comprare solo un kit infinity al centro commerciale......cavolo sono finito su un impiantino che non so neppure se riuscirò mai a tararlo per benino!!!!!
Cercherò di documentarmi il più possibile e farò tesoro dei vostri preziosi consigli, vi terrò informati non appena mi arriva il tutto!!!
-
21-08-2008, 21:03 #19
Senior Member
Ottima scelta
Anche se essendo la tua una sala 5x5 sarebbe perfetto l'HRS 10" e non l'8" !!!
La stessa sunfire indica il 10" per il tuo metraggio della stanza.
Se hai scelto il Sunfire prendi il 10" non l'8"
ciao.
-
21-08-2008, 23:38 #20
Junior Member
Ciao Caccamo,
purtroppo nel primo post ho sbagliato a fornire le misure, la mia stanza è precisamente 4,5m X3,9m.....
quindi dovrei starci anche con l'8.....
a proposito, ma tu hai risolto i problemi di cui parlavi nell'altro post dedicato al tuo sunfire? Non ved l'ora di avere tutto tra lemani ed eseguire il montaggio dell'impianto nuovo........
ciao
-
22-08-2008, 16:03 #21
Senior Member
Sisi risolto tutto....son dovuto partire subito dopo che mi è ritornato e quindi non ho potuto scrivere sul forum....cmq si è risolto tutto.
Apparte questo che si sa anche se compri una ferrari può succedere di trovare un problema.....( la perfezione non esiste ).....
La tua stanza è di circa 18 m^2 mentre l'HRS 8 è consigliato per stanze fino a 13 m^2.
Fidati meglio stare leggermente sopra che leggermente sotto....anche perchè per la differenza di prezzo te ne potresti veramente pentire !!!
Ciao
-
22-08-2008, 20:33 #22
Junior Member
Ciao caccamo,
mi fà davvero piacere sapere che tutto si è risolto per il meglio, come si è già detto anche sui migliori prodotti qualche difetto può sempre venire fuori....
per quanto riguarda la scelta del mio sub sono davvero combattuto, ho sforato (e di molto) la cifra iniziale che avevo preventivato......sono partito con il valedyne----poi grazie ai vostri consigli ho scelto il sunfire rh8......passare al 10" mi costringe veramente a stringere la cinghia e ad aprire un mutuo (sigh sigh sigh!) oltre che a mangiare gallette per un paio di mesi.....
sono ancora in tempo a decidere perchè devo aspettare l'arrivo di altri componenti.......ma per il momento volevo farmi bastare questo (anche perchè non vorrei neppure far venir giù la casa a forza di "PUNCH")
Però se vinco alla lotteria nel week end di sicuro prendo il 10!!!!!