Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

migliori casse frontali per impianto 2.1

essendo io niubbo
    ed essendo questo un problema non solo mio (credo)
    spero con questo thread (grazie al vostro aiuto) di creare una sorta di "lista" di quelle che potrebbero essere delle buone soluzioni per un impianto 2.1

posto in diffusori perchè ampli e sub si possono benissimo prendere a parte e non tutti gradiscono soluzioni all in one

io, ad esempio, ho appena scoperto che non posso far passare i cavi per le casse posteriori nelle canaline elettriche, quindi dovrò rinunciare ad un 5.1 per un mio tanto amato effetto surround

ora

so che ci sono soluzioni che cercono di venire in contro a chi, per un motivo o per un altro, è impossibilitato ad avere un 5.1

queste soluzioni vanno dalle soundbar:

http://www.yamaha-online.de/index.ph...t1=5&idcat2=50

alla soluzione in oggetto, la 2.1

sono diverse le soluzioni che, oggi, si trovano nei grandi magazzini, ma sono TUTTE abbinate a, ormai, inutili lettori DVD/Divx ecc

fermo restando che ci sono anche proposte che possono rientrare nella categoria "discrete", quelle corredate da ampli, vorrei porre l'attenzione su un sistema 2.1 componibile e discutere quì su quali possano essere le migliori coppire di casse per un effetto surrounnd (perchè è questo che serve a chi cerca un impianto 2.1 NON espandibile e che quindi quello dovrebbe tenersi) e sul loro posizionamento ottimale nell'ambiente

anzitutto vorrei capire se, in questo caso, le casse classiche in legno come, esempio per tutte, le indiana line HC 205 possano anche in questo caso risultare migliori di casse pensate per queste soluzioni, come le bose cinamate (anche se non si possono collegare ad un ampli, mi pare, ma un effetto surround, per quanto lieve, c'è), o le nuove harman kardon, che dovrebbero essere state create proprio per questi scopi

grazie a chiunque interverrà, nella speranza di creare un thread utile ad altri
    Ultima modifica di coach; 30-07-2008 alle 23:35

penserei a un buon sistema stereo direttamente........
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •