Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Subwoofer bassi?

Subwoofer bassi?

Mi sapete consigliare un buon subwoofer, che possa stare alla base di una libreria e non sia piu alto di 29 cm? volevo abbinarlo a due casse canton cd 50 e all ampli rx v 463 yamaha. Grazie a tutti

CIAO ci sono i nuovi sub yamaha quasi piatti non ricordo sigla ma sono discreti , lo senito suonare insieme a un proiettore sono yamaha discreto, e non costa molto se non erro circa 250eruro +,o - ciaoooo

Sotto i 29 cm ci sarebbero anche il b&w asw608 e il sunfire hrs8, ma andiamo su con il prezzo (ma anche con le prestazioni!)...

A Marcello, gli yamaha li ho visti anche io ma mi han detto che non son un gran che, tu cosa dici? A baxx, hai un idea dei prezzi dei B e V?
    Grazie per la vostra cortesia

CIAO naturalmente se è paragonato a sunfire o velodyne o b&w non e un gran che ,ma è un sub nella fascia di prezzo 200,250 . se vuoi qualcosa di + importante allora dire sunfire, velodyne e b&w.per i prezzi li trovi su internet ,b&w audiogamma, sunfire adeo group, e per velodyne cht10r siamo su euro 480,500 online ciaoooo

il cht10r lo uso anche da comodino
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Beh, i prezzi in genere sono più bassi di quelli che trovi nei listini ufficiali.
    Direi che il b&w asw608 dovresti trovarlo sui 450 € circa, mentre il sunfire lo trovi sui 750, poi il prezzo varia da negozio a negozio. Ma online (o tramite alcuni membri del forum) puoi pagarli anche un centinaio di € in meno...
    P.S. I velodayne sono PARECCHIO fuori misura rispetto alle tue esigenze, pur essendo degli OTTIMI sub.
    Ultima modifica di baxxx; 20-07-2008 alle 07:43

Io prenderei al volo quello della yamaha, mi sembra il piu appropriato anche come fascia di prezzo da abbinare all ampli della yamaha rx v 463. Mi rimane però ancora un dubbio, due rivenditori a brescia mi hanno dato risposte opposte. E' possible abbinare quel subwoofer a due canton laterali piu una centrale della serie CD50?
    il primo negoziante mi ha detto che assolutamnte tutte le casse sub compreso devono essere della stessa marca, il secondo mi ha detto che era una soluzione perfetta.
    Grazie e scusatemi se mi sono dilungato troppo

Su un' impianto multichannel non è assolutamente vero che TUTTE le casse debbano essere della stessa marca.
    In genere si suggerisce che le frontali ed il centrale siano della stessa marca e serie, per avere un fronte anteriore omogeneo. Le altre si possono scegliere a piacimento...

ciao se parliamo di casse(3+2) si ,ma il sub puoi metterlo della marca che vuoi

Mi date una bella notizia, allora faro così, le due laterali e la centrale, della canton, serie 100 o 200 vedrò, il prezzo è abordabile. Dietro niente perchè non ho posto e il sub vedo... se lo trovo a un buon prezzo faccio il BW608 che mi ha consigliato bax, altrimenti mi "accontento" del sub della yamaha che divea marcello. Di nuovo grazie a tutti voi

Impegnati per trovare il B&W ASW608 !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •