Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

B&W Si possono mescolare le serie?

E possibile abbinare due laterali della serie MINI THEATRE, con un centrale della serie VM1 es un sun sub AS1 colocato nella base della libreria in posizione orrizzontale? Per ampli yamaha rx 463
    Grazie

Quando avevo tutte e 5 le M1 volevo fare la tua stessa operazione, pensando di sostituire il centrale x avere una maggiore performance, ma lo stesso rivenditore mi sconsigliò.
    Se leggi bene le caratteristiche dei diffusori sono molto diverse e il piccolo M1 è anche più performante.
    Attualmente le M1 le uso solo come rear, ho cambiato tutto il fronte anteriore per motivi di ascolti stereofonici anche, ma per uso esclusivo HT rimani col kit M1 tranquillamente.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ma quali vincoli hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

I vincoli le ho per le laterali, devo trovare il giusto rapporto tra le diemsioni, la qualità il prezzo e il design, per accontentare la moglie. Mi piaceva una serie della canton ma tutti me l' hanno sconsigliata. Allora ho pensato a questa serie. Per il centrale non avrei problemi di spazio, è un vano largo e profondo, solo che lo metto dietro all tivù e francamente mettrci quel "piccolo" diffusore mi sembra un po bruttino...

L'unico consiglio che mi sento di darti é quello di avere il fronte anteriore della stessa marca e serie come condizione irrinunciabile, in un dvd musicale lo noteresti in maniera clamorosa ma anche in un normale film lo stesso parlato non sempre proviene solo dal centrale e gli effetti di ambienza sono spesso spalmati su tutto il fronte anteriore mettendo in evidenza le differenze timbriche. Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

concordo....cerca di avere almeno il fronte il più equilibrato possibile
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie a voi accantono questa pessima idea, mi sa che alla fine tornerò alle canton, o serie CD o seri PLUS, hanno dei bei centrali, non sono molto grandi e il design piace alla mia capa. Magari le abbinerò al sub B&W608, quello piccolo per intenderci. Grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •