Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 95

Avviso preventivo che non necessita di commenti
    non trasformiamo il thread in una guerra di religione B&W vs Focal alla stregua di Ms vs Apple

grazie, ciao

Ciao,
    qualcuno sarebbe così gentile di segnalarmi (anche in MP, ma forse in questo tread potrebbe essere utile anche ad altri...) qualche negozio sia online che offline (in questo caso in Milano/Bergamo e provincia) che faccia dei buoni prezzi per le focal serie 800?

Grazie in anticipo
    a

io le 836 le ho prese a 995 euro sulla baya...............ma credo che il venditore non li tratti più..........comunque ftevi un giro
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

995 tutte e due???
    Marò... è un prezzo pazzesco...
    Ma hai vinto un'asta oppure era un compralo subito??

Tradotto:botta di c... incredibile, o "tramaccione" lui???

995 è un prezzo strepitoso ma ho i miei dubbi che fossero con garanzia italia, o sbaglio?

il miglio prezzo che ho visto in giro per prodotto ufficiale italia è di 1499,00 per la coppia

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Chiaro, le 836 non costano poco...ma rispetto alle CM7 della B&W...non mi esprimo va.....

esprimiti invece, spiega le differenze timbriche

Citazione Originariamente scritto da moonlight78

il miglio prezzo che ho visto in giro per prodotto ufficiale italia è di 1499,00 per la coppia
    Non è che mi mandaresti un MP dicendomi dove le hai viste a quel prezzo?
    Io a meno di 1699 non le trovo...

Certo che 995 è un prezzo che ha dell'incredibile....

Antonio1969 le ha prese dove le ho prese pure io in una asta...e garanzia italiana!! in effetti a 995 una gran botta di ****!!

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    esprimiti invece, spiega le differenze timbriche
    Potrebbe essere al quanto difficile da spiegare se non si è dei recensori specializzati...ma va a gusto!
    Immagina di essere in una stanza buia dove non vedi nulla attaccano col la musica un brano xyz...finisce...ricomincia lo stesso brano ma lo percepisci in maniera diversa...una era b&w l'altra focal ma tu non sai quale hai ascoltato per prima...poi devi scegliere quale ha eseguiti xyz nel miglior modo...questo potrebbe essere un sistema valido per esprimere giudizi!!

confermo, garanzia italiana dell'importatore italiano (Tecnofuturo) me le sono aggiudicate ad un'asta, ma siamo in diversi ad aver preso una coppia di 836 intorno ai 1000 euro (ho seguito almeno 5 aste con aggiudicazione su questo prezzo), purtroppo il venditore non ne ha più rimesse all'asta............che dirvi, in effetti sono stato fra i pochi fortunati
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    ......che dirvi, in effetti sono stato fra i pochi fortunati
    A me risulta che il negozio in questione abbia avuto "problemucci" proprio con Tecnofuturo per via della politica delle aste, non particolarmente "gradita" all'importatore Italiano.
    Ho avuto modo recentemente di parlare con un agente di tecnofuturo, il quale mi confermava che gli creava grossi problemi questa storia delle aste da parte dei loro rivenditori ufficiali, e che avrebbero preso provvedimenti... Perchè un conto è una differenza di 100-150 euro dal listino (che ci può stare), un'altro conto è "svendere" il prodotto a prezzi che spiazzano tutti...

E poi si riempiono la bocca di cliente e concorrenza....

Ciao.

Beh...insomma...non è che abbiano esattamente tutti i torti...

Pensa se uno acquista delle 836 da un rivenditore ufficiale, al prezzo di listino... poi viene a sapere che lo STESSO prodotto, quindi con la stessa garanzia ufficiale, è stato venduto sulla baia da un rivenditore anch'esso ufficiale, alla metà del prezzo....

Magari qualche dubbio sulla serietà del distributore gli viene...

Per carità...invidio chi le ha comprate a 995... ma effettivamente non è molto "normale" per un prodotto che costa 1699...

Magari qualche dubbio sulla serietà del distributore gli viene...
    A me invece mette qualche dubbio il negozio che lo venda al doppio...che poi sia colpa del distributore questo se lo devono vedere i negozianti.
    Fatto sta che ci spennano sempre come polli e si mettono tutti d'accordo, contro la legge, per meglio spennarci.

Ciao.

io possiedo le 836v in una stanza di 5x4m e se tornassi indietro 1000 volte le comprerei sempre.
    le ho pagate 900 euro di seconda mano ma pari al nuovo, ancora da rodare.

per qualche tempo sono stato tentato di acquistare la serie 600 B&W ma dopo averle ascoltate, ho preferito ritornare sui miei passi ed affidarmi ad occhi chiusi (o quasi, dato che già avevo ascoltato il centrale focal 700v e le 706v + i surround sr700v e le piccole 705v) a focal. adesso sono un felicissimo possessore delle 836v, e non le cambierei con nessun altra cassa.

a quel prezzo non hanno rivali

bassi potenti ma non esagerati (non significa che aumentando il numero di woofer aumenti la pressione sonora dei bassi, rispetto alle 816/826 hanno un crossover tagliato diversamente) tutto molto bilanciato e nessuna frequenza è enfatizzata rispetto ad un'altra

gli acuti sono cristallini e i medio alti così come i medio bassi sono pulitissimi

io le uso in ambito HT e stereo, adesso con un sistema NAD, ma prima le ho usate con un onkyo 875, e si sono sempre comportate benissimo

per quanto riguarda il sub, io potrei consigliare il velodyne cht-10r soprattutto per il fatto che ha il telecomando (accessorio utilissimo) e poi si trova a circa 400 euro nuovo, e i bassi sono potentissimi, puliti.

W Focal! grandi costruttori di casse ed altoparlanti
    LCD: Samsung LE-46F86BD | Pre + Finali: NAD T175 + NAD T955 + NAD 2100 | Lettore BD: PS3 60 Gb| Lettore CD: NAD C542 | Front: Focal Chorus 836V | Center: Focal Chorus CC800V | Surround: Focal Chorus SR700V | Surround back: Focal Chorus 705V | Sub: Velodyne CHT-10R | Cavi: Van den Hul, Monster Cable | Gruppo di continuità: Trust 1300

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •