Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Casse da parete

io ti consiglio le Klipsch RSX..
    le puoi vedere quì..
    http://www.klipsch.com/world/eu/it/p...ils/rsx-5.aspx

magari di color argento..
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Perchè andare alla ricerca oltreoceano di prodotti esoterici?
    Molto più belle e performanti le Gallo.
    Scusa ma le Gallo non sono made in USA? E cmq non puoi dire che sono piu' performanti senza averle mai ascoltate.

In ogni caso i tizi che hanno realizzato le orb prima erano ingegneri presso la Gallo Acoustics. Ultimo punto da considerare, le Gallo sono parecchio piu' care e, almeno per quanto mi riguarda, la cornucopia non ce l'ho ancora.
    TV: Panasonic OLED TX-65GZ950 - HTPC: Antec Fusion Max - Media Center: Kodi - AV Receiver: Yamaha RX-V3067 - Speakers: OrbAudio Mod4 - Wires: Ricable 2,5 mmq - Sub: XTZ 12.7 EDGE - Console: Switch/ATV3 - Remote: Logitech Harmony Elite

ok andata!! il rivenditore è venuto a casa e abbiamo provato le casse, devo dire che le waterfall mi hanno entusiasmato, peccato che abbiano fatto risaltare i difetti del mio sub onkyo e quindi... ho ordinato anche quello, lui mi ha consigliato b&W, non conosco il modello oggi vado a vedere.
    Sono partito per comprare i tre frontali e ora mi sa che rifaccio tutto l'home.
    Questa dovrebbe essere la configurazione a pieno regime
    Frontali laterali waterfall hurricane sat
    Centrale waterfall elora
    Posteriori gallo a'diva (da ordinare)
    sub b&w (da definire)
    Ampli onkyo 505
    la prossima spesa è l'ampli mi sa che passo ad un maranz 6001

alle hurricane ci abbinerei il sub della stessa serie.
    Come surround ok le gallo, anche se esteticamente magari ci azzeccavano pure altre due hurricane , soprattutto se le installeresti su stand.
    Per il Marantz, quoto, anche se andrei direttamente sul 7002

buoni ascolti!

ciao potevi fare tutto uguale sia anteriori che post casse

ll problema è che devo direzionare i posteriori e nella posizione in cui sono le waterfall stonano, dai parametri le gallo non dovrebbero fare a cazzotti con i frontali, comunque ora vado a ritirare il sub della b&o e settimana prossima il rivenditore viene a casa a provare le gallo sul posteriore con il nuovo marantz 7002. Grazie a tutti!!!!
    VPR Sony VPLVW590 - telo screenline inceiling tensioned 2mt tela microforata - TV Panasonic TX-P50VT30 - Ampli Anthem MRX740 - Diffusori: Frontali L/R Waterfall hurricane sat, Centrale Waterfall elora, Posteriori Gallo a'diva - Subwoofer Klipsch 120sw - B&W ASW608 - Sorgenti video Panasonic DMP-BDT570, Apple TV 4K Sorgenti audio Matrantz CD6002, Nuvo P300

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •