Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Casse da parete

Casse da parete

Vorrei sostituire i due frontali e il centrale del mio attuale impianto con delle casse migliori delle onkyo che attualmente possiedo, volevo chiedere un vostro parere riguardo le possibilità e magari anche dei prezzi indicativi, vi spiego brevemente la mia situazione:
    Ho un tv lcd a parete e vorrei fissare i tre diffusori ai lati e sotto, quindi vorrei optare per casse con profondità ridotta o quantomeno non enorme, ho visto dei prodotti della kef che dal punto di vista stilistico sarebbero il massimo, voi cosa ne dite? posso raggiungere un livello "buono" con casse di questo tipo?

ciao puo vedere b&w mini teather 10,20,30 piccolo e anche belle

come dicevo cercavo delle casse da posizionare ai lati della tv, spessore ridotto ma qualità elevata sia per i film che per la musica, qualcosa di migliore rispetto alle mie onkyo attuali

sicuramente meglio delle tue onkyo lo sono

Nel catalogo B&W ci sono anche diffusori flat.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ti consiglio di prendere in considerazione anche:
    klipsch rsx
    indiana line 3.06
    gallo acoustics micro o a'diva
    canton cd
    focal sib e le nuove cube
    monitor audio radius

hai la possibilità di fare qualche ascolto?

sono andato in un negozio ieri a sentire alcune casse.. voi cosa ne dite??
    Galo a'diva
    Waterfall Huricane (dal punto di vista stilistico quello che cerco)
    AD Vela 50
    canton cd 250
    focal sib xl

voi che ne dite??

se per te sono buone prendile solo tu puoi decidere dopo averle ascoltate ciaoooooooooooo

per capirci megli allego la foto della mia zona "divertimento", in giallo ho indicato la posizione delle casse che vorrei collocare, ovviamente sono costretto a spostare un pò più a sinistra la tv ma questo non è un problema, voi che ne dite? ulteriori consigli..

bene ,con un arredamento come vedo (moderno)io ci vedrei bene le b&w mini teather (vedi sito audiogamma ci sono anche nere)poi sono gusti personali ciaooo ps. ho visto ora sul sito le waterfall molto belle
    Ultima modifica di marcello1963; 26-06-2008 alle 15:40

Le B&W M1 ci sono anche color perla...molto belle e meno invadenti e pesanti della versione black.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io prendero' queste, negli states ne parlano molto bene. Se mastichi l'inglese puoi dare un'occhiata qui'

Altrimenti ti consiglio le monitor audio (serie radius).
    TV: Panasonic OLED TX-65GZ950 - HTPC: Antec Fusion Max - Media Center: Kodi - AV Receiver: Yamaha RX-V3067 - Speakers: OrbAudio Mod4 - Wires: Ricable 2,5 mmq - Sub: XTZ 12.7 EDGE - Console: Switch/ATV3 - Remote: Logitech Harmony Elite

waooo, che figata !!!!

Come hai fatto a scovarle?

Ottima scelta...esteticamente sono veramente particolari...facci sapere come suonano quando le avrai installate !!!!
    "Il mondo è un bel posto, vale la pena di combattere per esso." E. Hemingway

Lcd Sony 46W4000 - Decoder MySky HD - Dvd Sony Dvp NS708H - Blu-Ray Panasonic DMP-BD30 - Ampli H/K AVR 245 - Diffusori Klipsch RCX-4 (centrale), RSX-4 (frontali e posteriori) - Sub. Indiana Line HC808 - Cavi G&Bl

Bah a me sembrano casse per computer..
    Perchè andare alla ricerca oltreoceano di prodotti esoterici?
    Molto più belle e performanti le Gallo.

Citazione Originariamente scritto da pavonamixs
    sono andato in un negozio ieri a sentire alcune casse.. voi cosa ne dite??
    beh, raccontaci tu le tue impressioni

Galo a'diva
    Waterfall Huricane (dal punto di vista stilistico quello che cerco)
    AD Vela 50
    canton cd 250
    focal sib xl
    le conosco molto bene tutte e di certo l'hurricane, le vela 50 e le cd 250 devono per forza esser accoppiate ad un sub.
    Con le A'Diva a le focal, pur con estensione in frequenza maggiore, è comunque vivamente consigliabile.

Le Vela non so se ti stanno a parete per la larghezza (parlo della frontale dx).

Poi sta a te l'ultimo giudizio in relazione ai tuoi gusti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •