|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: consiglio posizionamento casse in soggiorno
-
20-06-2008, 00:20 #16
Originariamente scritto da akiramax
http://www.indianaline.it/prodotti.p...57&category=75U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
20-06-2008, 09:14 #17
non sembrerebbero...........
.............piu' profonde che alte...............anzi il contrario sono piu' alte che profonde
-
20-06-2008, 10:59 #18
Ragazzi leggete bene
830 mm di altezza (quindi 83 cm) e 143 mm di profondità (quindi 14,3 cm). Le misure sono in millimetri...non in centimetri
http://www.indianaline.it/prodotti.p...57&category=75Ultima modifica di rossoner4ever; 20-06-2008 alle 11:03
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
22-06-2008, 09:14 #19
Bannato
Originariamente scritto da rossoner4ever
-
22-06-2008, 11:28 #20
Eh si!!
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
22-06-2008, 11:30 #21
@ Akiramax
C'è qualcosa di poco chiaro nel mio intervento precedente in cui ti rammentavo che non si fanno quotature integrali, poichè vedo che ne hai nuovamente fatta un'altra ?
Tra l'altro il quotare il messaggio appena prima del proprio è anche la cosa più inutile che si possa fare e le quotature dovrebbero essere fatte, comunque, solo quando sia veramente indispensabile a evitare confusioni o interprtazioni errate della propria risposta.
Inoltre ti avevo chiesto di modificare l messaggi in cui avevi fatto delle quotature integrali, ma ho visto che lo hai fatto solo in un caso.
Rinnovo entrambi gli inviti, però questo è anche l'ultimo avvertimento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-06-2008, 19:38 #22
Bannato
x nordata
c'era solo un post da sistemare ... gli altri post mi sembrano tutti contenenti "solo i passaggi rilevanti" come da regolamento... poi non so mi sembri abbastanza esagerato
ciao
-
22-06-2008, 23:17 #23
@ Akiramax
Solo un post ?
Proviamo a contarli assieme:
- nel tuo post n.3 quoti integralmemte quello appena precedente (quindi anche inutile)
- nel n.9 quoti integralmente il n. 7
- nel n. 11 quoti integralmente quello appena precedente (quindi anche inutile)
- nel n. 19 quoti integralmente quello appena precedente (quindi anche inutile)
Mi sembra che siano 4 (non uno).
Oltre a questo, cosa a questo punto molto più importante, hai anche violato il punto B del Regolamento , che è una delle norme che richiedono la massima osservanza da parte degli iscritti e su cui non transigiamo.
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-06-2008, 08:57 #24
Bannato
x NORDATA
allora premetto che non è un flame ma una puntualizzazione pubblica nei confronti di una contestazione pubblica nei miei confronti...
in risposta a svariate contestazioni inerenti i "quote" che ho fatto... il regolamento (che IO ho letto bene ma tu non altrettanto) dice "solo i passaggi rilevanti" pertanto a mio parere quelli sono passaggi rillevanti per cui integrale e inutile non mi sembra che c'entrino qualcosa.
mi è stato contestato (che poi è il motivo del mio ban) "Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente" non ho aperto discussioni per chiedere spiegazioni assolutamente ho solo puntualizzato che forse stavi mal intepretanto il regolamento...
detto questo ribadisco di quanto detto da nordata e lo rigiro a lui "approfittane per rileggerti con più attenzione il regolamento"
e siccome il regolamento me lo sono letto ho cotravvenuto al punto "1b" per cui adesso mi potete bannare a vita
ciao
-
28-06-2008, 11:51 #25
@ Akiramax
Non starò a perdere altro tempo con chi ha dimostrato di non voler rispettare quelle poche, facili e semplici norme contenute nel regolamento, norme che sono tranquillamente e senza alcun problema rispettare dalla stragrande maggioranza degli iscritti.
"Integrale" vuol dire "interamente", quindi non si può riportare interamente un altro messaggio, questa è la regola base, che va rispettata, punto.
Se si riporta poi il messaggio appena precedente la cosa è anche assolutamente inutile, a meno che tu, nelle conversazioni, non abbia la strana abitudine di rispondere a una domanda appena fatta ripetendo interamente la domanda stessa e poi fornendo la tua risposta.
Credo che il dialogo diventerebbe abbastanza stucchevole.
Vi sono molti modi per rispondere ad un messaggio senza quotarlo, basta evere un minimo di voglia nell'impegnarsi nello scrivere la risposta.
Altra cosa, i richiami agli iscritti vengono sempre fatti in forma pubblica, mentre le risposte, i chiarimenti e quanto altro relativo al richiamo stesso, che l'iscritto ha tutto il diritto di fare, devono essere fatti in forma privata.
Anche questo è scritto in forma molto chiara, tu lo citi persino e comunque lo violi, come hai fatto con le altre regole.
Poichè, come ho premesso, nè io nè altri membri dello Staff abbiamo tempo da perdere con chi viola deliberatamente le regole del forum solo per il gusto di contestarle, accolgo il tuo invito e il tuo account è sospeso in via permanente e definitiva.
Poichè non si dica che nel forum vige la censura e nessuno può esprimere le proprie opnioni, il tuo ultimo messaggio viene lasciato intatto, così che gli altri iscritti ne possano trarre indicazioni preziose sul come NON comportarsi e possano anche farsi una propria opinione sulla questione.
Grazie e ciaoUltima modifica di Nordata; 08-07-2008 alle 01:56
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).