Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sunfire hrs8

sunfire hrs8

ho un sunfire hrs8. dietro ingresso ci sono due canali sinistro e destro. ho fatto passare un cavo lungo per il sub che ha un solo terminale perche non lo sapevo. sapete se si puo metter ugualemnete o a destra o a sinistra??

A Sinistra (connettore bianco in alto) !
    Complimenti per il sub !
    Attendiamo al più presto anche le tue impressioni in merito....

guarda credo che suoni davvero bene. comunque per quanto riguarda il design è stupendo. lo preso colore bianco davvero bello. vi faro sapere.

Mi dite per favore se questo sub (o anche l'HRS10) ha la spina di rete con la Schuko (tedesca) e semplice a 2 poli? grazie.

x Doraimon:
    anche il tuo sub è collegato con un solo cavo RCA? Pensi sia indifferente rispetto al collegamento con cavo a "Y" o è da preferire quest'ultimo?
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

@Crystal

La spina è quella shuko (rotonda per capirci a 2 piolini).
    Io avevo già un cavo a Y ed ho usato questo ma non credo ci siano differenze sostanziali con il cavo singolo !
    Ultima modifica di Doraimon; 09-06-2008 alle 10:47

non ci sono differenze assolutamente...Nordata lo ha precisato nmila volte spiegandone il motivo...che non ricordo
    però ne sono certo
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Citazione Originariamente scritto da ale.mengo
    guarda credo che suoni davvero bene.
    Su questo non ho dubbi ma regola bene la fase e il taglio in base ai tuoi diffusori....vedrai, vedrai come và il piccoletto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •