Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio diffusori economici

Ciao,
    sono alla ricerca di un impianto home theater completo.

Innanzitutto, la stanza è "strana": il soffitto è alto 5m dove c'è il divano e 2m70 dove c'è il televisore, la distanza è di circa 3m50 tra tv e divano mentre in larghezza lo spazio è maggiore.

Per ora manca un tappeto, ma penso che comunque ci sarà una certa tendenza al rimbombo (doh!)

Il budget è di poco superiore ai 1000€, l'unica sorgente, al momento, è la ps3, forse in futuro un dispositivo tipo lo squeezebox.

Uso prevalentemente (al 90% direi) home theater.

Lo spazio e l'estetica mi impongono diffusori piccoli ed esteticamente gradevoli tipo i B&W M1.

Cosa mi consigliate, anche come ampli?

Inoltre, vedo nelle grandi catene dei diffusori tutto sommato penso "onesti", belli esteticamente, tipo LG LH-W751TA, o Panasonic SC-PT560EG-K, o ancora i sistemi completi proposti da Onkyo o Denon.
    O anche il JBL CS680.
    Tutti questi sistemi sono appunto completi, e con un prezzo globalmente basso, circa un terzo di quello basato sugli M1 + ampli...

Cosa ne pensate?

grazie!!
    Ultima modifica di grana; 04-06-2008 alle 09:46

CIAO se vuoi un ht come si deve (buono)devi prendere componeti separati sintoamplificatore + casse 5+1 sinto direi onkyo606, o605 ottimi come qualità e prezzò

ciao direi b&w mini teather 10 bene

leggendo qua e là mi sto orientando verso le Focal Sib&Cub2, leggo che vanno abbastanza bene ed il prezzo è onesto.
    Confermate?

Come la vedete l'accoppiata con l'Onkyo 606?
    Gradirei un amplificatore con un'estetica migliore, ma a parità di prezzo le caratteristiche sono sempre inferiori... cosa ne dite?

Come accoppiata (onkyo 605 + focal sib) non sono niente male.....io proverei a sentire (se ti e' possibile) il sistema 2000.5 della kef, io possedevo il fratello minore 1000.5 e nonostante tutto non era niente male (lo trovi su videosell 480,00 euro) e ' ovvio che se' vuoi piu' qualita' o vai su chario piccolo o opti per le torri da pavimento + centrale + rear + sub. (tieni conto che il mio impianto che vedi in firma (senza il dvd) mi e' costato la bellezza di 1650,00 euro 2 mesi fa'.....)
    Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •