Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio acquisto centrale

Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon centrale che non costi troppo da attaccare allo yamaha rx-659???
    Uso principalmente per vedere dvd e sky con dd...
    Ogni tanto guardo qualche concerto ma sempre su dvd,qusi mai x radio e cd musicali!!!
    Ultima domanda...Ma le casse bose sullo yammy potrebbero andare bene, qualcuno le ha mai provate???
    Ho letto che le polk e le indiana suonano bene ma che modelli???

ciao ma le altre 4 casse le hai gia?

si sono delle casse sony che cambierò piu avanti e ho un sub pioneer...
    Anche il centrale e sony ma volevo iniziare prendendone uno un po' di qualità!!!

io inizierei a sostituire i frontali allora...se vuoi sostituire i diffusori ti conviene partire da quelli..

budget? torri o da scaffale?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

scaffale, budget non so perchè paga mio padre!!!
    Diciamo un prodotto con una buona qualità/prezzo dato che non mi interessa raggingere livelli da professionisti!!!

senza avere un budgat di riferimento e difficile darti un consiglio...uso? ht? giochi ? musica?

se vuoi rimanere su entry level guarda indiana line, oppure da mediaworld polkaudio.

io le ho e mi sembrano valide,sopretutto in relazione al prezzo.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ilfra81
    scaffale, budget non so perchè paga mio padre!!!
    ciao allora posso consigliarti b&w685 listino 295cad ,o 686 listino 225cad ,

scusate una curiosità....Ma le casse bose secondo voi non potrebbero andare bene???Vi chiedo questo perchè sento gente che ne parla strabene ma con amplificatori bose e in più sono molto piccole e quindi sarebbero un po più comode per il pozizionamento!!!

bose ma....... non valgono quel che costano , se vuoi casse piccole allora b&w mini theater,10,20,30 o kef

ah ok era solo semplice curiosità!!!

dimenticavo di chiedere...la differenza tra una cassa grande e una piccola è tanta???
    In poche parole le casse piccole si sentono bene come quelle normali o si perde qualcosa???

sulla stessa fascia prezzo im genere si..ma ci sono delle eccezzioni...se puoi comunque prendi diffusori normali, evita i cubetti...kit di dimensioni contenute e ben suonanti ce ne sono ...ma hanno il loro prezzo.

ok allora farò così...stavo vedendo le indiana line 5.04 visto che andrebbero anche bene sul mobile in ciliegio!!!
    La differenza tra indiana e polk è tanta???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •