|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: subwoofer
-
30-10-2003, 13:49 #1
Junior Member
subwoofer
Ciao ,Ho dei problemi per la disposizione del sub nella stanza,per questo vorrei sapere se la vicinanza del sub al lettore DVD e all` amplificatore puo` dare problemi (se per esempio sono tutti e tre gli oggetti dentro una nicchia in muratura )???? ...e se esiste una distanza da rispettare.Grazie e ciao...
wino
-
02-11-2003, 10:57 #2
In linea di massima, la risposta è no: DVD e ampli non sono così sensibili ai campi magnetici come un televisore a tubo catodico.
Al limite, l'estrema vicinanza che possa trasmettere vibrazioni al lettore DVD, potrebbero compromettere la qualità della lettura...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-11-2003, 16:26 #3Emidio Frattaroli ha scritto:
In linea di massima, la risposta è no: DVD e ampli non sono così sensibili ai campi magnetici come un televisore a tubo catodico.
Al limite, l'estrema vicinanza che possa trasmettere vibrazioni al lettore DVD, potrebbero compromettere la qualità della lettura...
Emidio
GiampyGiampy
-
03-11-2003, 16:14 #4
Junior Member
quindi....
praticamente l`unica cosa da preoccuparsi e` il lettore DVD....??
Praticamente l`Amplificatore e un eventuale decoder possono "convivere" bene accanto al SUB.
scusa Giampy ma cosa intendi con..."Stiamo parlando di pressioni sismiche e di DVD ballerini... "....??
-
04-11-2003, 10:04 #5
Nel senso che per disturbare effettivamente la lettura di un DVD servirebbero pressioni (e quindi vibrazioni) molto elevate, assieme a DVD molto "sensibili"...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-11-2003, 10:54 #6
Junior Member
ok
....ok ora ho capito....grazie.....quindi in poche parole e` fattibile...??