ciao a tutti
mi sto interessando a questo prodotto per eliminare un po di cavi dalla casa..a dire la verità non ho grandi problemi per la parte posteriore (predisposizione del cavo nel muro). Avrei invece un problema di"rimbalzo" in quanto il divano è attaccato al muro posteriore. Resta il fatto che queste barre , da un punto di vista estetico , rendono davvero bene eliminando un po di casse forntali e soprattutto quell'antiestetico amplificatore che, a parere mio, per quanto bello sia mal si addice ad un arredamento ...minimale come si usa oggi.
Ecco quindi dopo essermi studiato tutte le ipotesi possibili sono , da buon appassionato ,nel marasma più totale:
mi convincono gli yamaha ysp ma per il problema del muro posteriore li devo escludere
non mi dispiacciono i polk ma non hanno l'ampli incorporato.
A questo punto vi chiedo:
quali altri prodotti possono includere la connessione con i canali posteriori e limitarsi quindi a fare le funzioni dei laterali e centrale?
MArantz? Soundmatters? altro?
Infine per incasinarmi un po la situazione, mi affascinano i nuovi sound-mobile di sony (rgh 900 e 1500) . Qualcuno li ha sentiti? prevedono,come sembra la connessione posteriore?
Avete altre idee? Ho letto qui sul forum di una proposta di panasonic ma non trovo nulla a riguardo. Ne sapete qualcosa?
grazie a tutti e buona serata!!